Poster un message

En réponse à :
Referendum

26.06.2006 ANNO DOMINI JANNI : LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI E’ LA STELLA POLARE DEL NOSTRO CAMMINO. Il Nome e la Libertà di ITALIA non possono essere ingabbiati nelle “virgolette” di nessun partito, nemmeno di uno chiamato “Forza ITALIA”

mardi 27 juin 2006 par Federico La Sala
(...) Posto di fronte a un quesito fondamentale sulla legge fondamentale, il paese « spaccato in due » della retorica postelettorale di poche settimane fa ha ritrovato una sua fondamentale unità, irrispettosa del bipolarismo coatto. Ha detto No all’egoismo sociale, al mito del Capo e alla servitù volontaria che nelle intenzioni dei riformatori avrebbero dovuto sostituire i principi della solidarietà, dell’uguaglianza, della rappresentanza scritti in Costituzione (...) (...)

En réponse à :

> 26.06.2006 ANNO DOMINI JANNI : LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI E’ LA STELLA POLARE DEL NOSTRO CAMMINO. Il Nome e la Libertà di ITALIA non possono essere ingabbiati nelle “virgolette” di nessun partito, nemmeno di uno chiamato “Forza ITALIA”

mardi 27 juin 2006

82.5% di NO - Per cittadini-sovrani e cittadine-sovrane, L’OBBEDIENZA NON E’ PIU’ UNA VIRTU’ (don Lorenzo Milani) !!!


Caro Biasi fai bene a insistere, ma io che devo dire ?!

A QUANTO PARE, non hai solo la coda di paglia e ti brucia la sconfitta ---- come hai dichiarato pubblicamente, qui sul sito, tu hai votato SI alla riforma costituzionale di B.B. --- ma non sai nemmeno più (tanto è il tempo che è passato da quando sei andato via... nonostante le nostre sollecitazioni a ri-tornare a casa e ri-mettere i piedi sulla tua terra !!!) - che cosa è successo e sta succedendo in Calabria : non solo e non tanto dei festival di Filosofia e ...dei ’Lupi’ che girano e si aggirano sulla SILA, ma neanche e nulla della più radicale determinazione di tutta la gente del Sud (ad es. la bella e significativa manifestazione del 1° maggio a LOCRI) a difesa della Legalità, della Costituzione dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti, e del Nome e della Libertà d’Italia. Dove abiti ora, evidentementemente, è ancora notte.... e, da lontano, non riesci a vedere bene !!! Su SAN GIOVANNI IN FIORE......l’avevamo già detto almeno due anni fa, sventola la più alta bandiera d’Italia - visibile in tutto il mondo, e dallo spazio extraterreste !!! Sveglia : vai a rileggere !!! E ricordalo bene questo 82.5% di NO di cittadini-sovrani e cittadine-sovrane della Callabria !!!VIVA L’ITALIA !!! VIVA LA CALABRIA !!!

M. saluti, Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :