Inviare un messaggio

In risposta a:
Referendum

26.06.2006 ANNO DOMINI JANNI: LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI E’ LA STELLA POLARE DEL NOSTRO CAMMINO. Il Nome e la Libertà di ITALIA non possono essere ingabbiati nelle “virgolette” di nessun partito, nemmeno di uno chiamato “Forza ITALIA”

martedì 27 giugno 2006 di Federico La Sala
(...) Posto di fronte a un quesito fondamentale sulla legge fondamentale, il paese «spaccato in due» della retorica postelettorale di poche settimane fa ha ritrovato una sua fondamentale unità, irrispettosa del bipolarismo coatto. Ha detto No all’egoismo sociale, al mito del Capo e alla servitù volontaria che nelle intenzioni dei riformatori avrebbero dovuto sostituire i principi della solidarietà, dell’uguaglianza, della rappresentanza scritti in Costituzione (...) (...)

In risposta a:

> 26.06.2006 ANNO DOMINI JANNI: LA LEGGE DEI NOSTRI PADRI E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI E’ LA STELLA POLARE DEL NOSTRO CAMMINO. Il Nome e la Libertà di ITALIA non possono essere ingabbiati nelle “virgolette” di nessun partito, nemmeno di uno chiamato “Forza ITALIA”

martedì 27 giugno 2006

82.5% di NO - Per cittadini-sovrani e cittadine-sovrane, L’OBBEDIENZA NON E’ PIU’ UNA VIRTU’ (don Lorenzo Milani) !!!


Caro Biasi fai bene a insistere, ma io che devo dire?!

A QUANTO PARE, non hai solo la coda di paglia e ti brucia la sconfitta ---- come hai dichiarato pubblicamente, qui sul sito, tu hai votato SI alla riforma costituzionale di B.B. --- ma non sai nemmeno più (tanto è il tempo che è passato da quando sei andato via... nonostante le nostre sollecitazioni a ri-tornare a casa e ri-mettere i piedi sulla tua terra!!!) - che cosa è successo e sta succedendo in Calabria: non solo e non tanto dei festival di Filosofia e ...dei ’Lupi’ che girano e si aggirano sulla SILA, ma neanche e nulla della più radicale determinazione di tutta la gente del Sud (ad es. la bella e significativa manifestazione del 1° maggio a LOCRI) a difesa della Legalità, della Costituzione dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti, e del Nome e della Libertà d’Italia. Dove abiti ora, evidentementemente, è ancora notte.... e, da lontano, non riesci a vedere bene!!! Su SAN GIOVANNI IN FIORE......l’avevamo già detto almeno due anni fa, sventola la più alta bandiera d’Italia - visibile in tutto il mondo, e dallo spazio extraterreste!!! Sveglia: vai a rileggere!!! E ricordalo bene questo 82.5% di NO di cittadini-sovrani e cittadine-sovrane della Callabria!!!VIVA L’ITALIA !!! VIVA LA CALABRIA!!!

M. saluti, Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: