Inviare un messaggio

In risposta a:
Attualitą

Vattimo parla del papa, Benedetto XVI

sabato 23 aprile 2005 di Emiliano Morrone
Agenzia Stampa Quotidiana Nazionale
21 aprile 2005
Vattimo: Ratzinger uno dei teologi non banali della Chiesa
(ASCA) - Udine, 20 apr - ’’Ratzinger e’ uno dei teologi non banali della nostra Chiesa. Va benissimo. Certo, che venga dal Sant’Uffizio non e’ una rassicurazione per i liberal’’. Lo dichiara, a margine di un convegno a Udine, il filosofo Gianni Vattimo, conversando con i giornalisti. Senza conoscere ancora il discorso programmatico letto questa mattina da Benedetto XVI nella (...)

In risposta a:

> Vattimo parla del papa, Benedetto XVI

lunedì 15 agosto 2005
Certo il Papa deve essere d’accordo ai matrimoni omosessuali ha l’adozione di bambini da parte di coppie omosessuali e tutto il resto,come vorebbero i progressisti di tutti i tipi, in modo che nei prossimi cinquantanni il risultato sarą 1 un Papa omosessule sposato con un omosessuale e con bambini adottati che vergogna.Certo il Papa non deve parlare non deve denunciare neanche timidamente l’attaco in corso clobale contro la chiesa.Invece noi diciamo al Papa Benedetto parla,parla e non ti fermare.

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: