Inviare un messaggio

In risposta a:

BERLUSCONI CONTRO LA REPUBBLICA E L’UNITA’ D’ITALIA. Appello al Presidente Napolitano

sabato 5 settembre 2009
IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BERLUSCONI agisce contro L’UNITA’ E LA REPUBBLICA D’ITALIA!!!
Appello al Presidente della Repubblica e al Presidente della Corte Costituzionale
USCIRE DAL SONNAMBULISMO - FARE CHIAREZZA LOGICA. POLITICA, E COSTITUZIONALE.
CONTRO UN PRESIDENTE (DI UN PARTITO) CHE (...)

In risposta a:

> BERLUSCONI CONTRO LA REPUBBLICA E L’UNITA’ D’ITALIA. --- Rosy Bindi: Mussolini rispetto a Berlusconi era un dilettante. C’é una vera e propria emergenza democratica perché il diritto dell’informazione subisce da troppo tempo attentati gravissimi, cominciando dalla Rai e passando per Repubblica, Unità e Avvenire.

giovedì 3 settembre 2009

Informazione, Bindi: Mussolini dilettante rispetto Berlusconi *

GENOVA - "L’ho già detto nei giorni scorsi e oggi ha ancora di più un senso: Mussolini rispetto a Berlusconi era un dilettante. C’é una vera e propria emergenza democratica perché il diritto dell’informazione subisce da troppo tempo attentati gravissimi, cominciando dalla Rai e passando per Repubblica, Unità e Avvenire". E’ il parallelo che il vicepresidente della Camera Rosy Bindi fa arrivando alla festa del Pd di Genova.

"E’ evidente - sostiene Bindi - che non c’é più il diritto di informazione e di critica. Si usano armi di distruzione della democrazia e di distrazione di massa perché mentre noi siamo impegnati a denunciare queste cose, i cittadini non sono informati sulla crisi, sulle sue conseguenze e su drammi come quello dell’immigrazione".

* Ansa» 2009-09-03 17:24


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: