BERLUSCONI CONTRO LA REPUBBLICA E L’UNITA’ D’ITALIA. Appello al Presidente Napolitano

samedi 5 septembre 2009.

IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO BERLUSCONI agisce contro L’UNITA’ E LA REPUBBLICA D’ITALIA !!!

Appello al Presidente della Repubblica e al Presidente della Corte Costituzionale

USCIRE DAL SONNAMBULISMO - FARE CHIAREZZA LOGICA. POLITICA, E COSTITUZIONALE.

CONTRO UN PRESIDENTE (DI UN PARTITO) CHE GRIDA "FORZA ITALIA" DAL 1994 .... SOLO L’INTERVENTO DEL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA E DELLA CORTE COSTITUZIONALE PUO’ ESSERE DECISVO !!!

"SE NON PUO’ COMPRARE" (CONCITA DE GREGORIO), BERLUSCONI - IL PRESIDENTE DEL CONSIGLIO (DEL PARTITO ISTITUZIONALE CHIAMATO "FORZA ITALIA") - DEVE CHIUDERE LA REPUBBLICA E L’UNITA’ D’ITALIA. PER "FORZA" - E IN TUTTI I SENSI !

PER TUTTI, PER L’ITALIA CHE VERRA’ .... AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE : VIVA L’ITALIA !!!

Federico La Sala


Sul tema, nel sito, si cfr. :

POLITICA, FILOSOFIA, E MERAVIGLIA. L’Italia come volontà e come rappresentazione di un solo Partito : "Forza Italia" !!! Materiali per un convegno prossimo futuro

-  ATTENTATO ALLA COSTITUZIONE ? GIA’ FATTO !!! : IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI

-  ALL’ITALIA NEL MONDO. IL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA OFFESO E RIDOTTO AL SILENZIO. A TUTTI I CITTADINI E A TUTTE LE CITTADINE TOLTA "LA PAROLA" : ITALIA. CHE SCEMPIO !!!

-  AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE : VIVA L’ITALIA, FORZA ITALIA !!!

-  IL SOGNO "INFANTILE", DEVASTANTE E GOLPISTA, DI "FORZA ITALIA" E DELLA CHIESA "CATTOLICA" E’ FINITO !!! LA COSTITUZIONE ITALIANA E’ GIOVANE E SALDA E, CON LE SUE RADICI DANTESCHE ED ETERNE, NON HA PAURA DELLE SFIDE DELL’AVVENIRE !!!


Répondre à cette brève

Forum