Inviare un messaggio

In risposta a:

QUANTI VESCOVI CHE ASPIRANO AL "TITOLO" DI "PONTIFEX"!!! Una domanda al Vaticano e alla Cei e i dubbi del Centro Studi Teologici di Milano. Una nota

venerdì 27 agosto 2010
PONTIFEX, il SITO CATTOLICO INTEGRALISTA: SE LO CONOSCI LO EVITI!
Una nota alla stampa
del CENTRO STUDI TEOLOGICI di MILANO
MILANO, 27 Agosto 2010 - Sono mesi che il sito PONTIFEX con tanto di stemma di Benedetto XVI in testa ( in latino (...)

In risposta a:

> QUANTI VESCOVI CHE ASPIRANO AL "TITOLO" DI "PONTIFEX"!!! Una domanda al Vaticano e alla Cei e i dubbi del Centro Studi Teologici di Milano. Una nota

domenica 29 agosto 2010

Rev. mo Don Alessandro (non meglio specificato) grazie del contributo - en passant- non penserà che non abbiamo letto libri sull’Inquisizione e il Medio Evo? Non sono luoghi comuni: i morti e le torture sono documentati! Per favore! Adesso "revisioniamo" anche questo?! Vabbè che è di moda il revisionismo con i governi Berlusconi...però! Negare l’evidenza e da cattolici prima di papa Roncalli! suvvia! eppure l’avete fatto Beato! o vi siete già pentiti... (magari l’avete imbalsamato di cera apposta dentro l’urna perchè non torni mai più vivo?!... dite la verità! eh?!) Tornando al testo in questione su PONTIFEX: I due Vescovi , o meglio un Vescovo e un Arcivescovo che "danno il loro contributo" dovrebbero soltanto vergognarsi di dire quelle cose che han detto! Prima ancora che aver calpestato la dignità degli omosessuali e degli ebrei hanno calpestato la stessa fede cattolica che dicono di professare! E’ una vergogna che si prestino a far da sponda ad un Sito di integralisti ante litteram che sono accecati da odio e hanno gli occhi iniettati di sangue, il sangue vendicativo contro ogni altra opinione o credo che non sia il loro... Io come Vescovo scuso mons. Babini per l’età avanzata, ma non posso tacere della discriminazione volgare del titolare della Diocesi di Pesaro, che addirittura ha espulso un Coro di giovani dalla Parrocchia solo perchè sono omosessuali.... Questo uomo del Vangelo non ha capito un’acca! Si prosterni pure al suo Papa di Roma, ma del Vangelo non c’è neppure l’ombra.... di Cristo, nè Lui nè il tedesco vescovo vestito di bianco non ci capiscono niente!

Preferisco tacere perchè non voglio usare parole troppo grosse! Dio mi perdoni! (oggi la fede è messa a repentaglio da una Chiesa sorda ,cattiva, misogina, misantropa, ostile, ipocrita, fredda, falsa, stupida, ignorante, saccente e presuntuosa, piena di sè, vuota di ideali, piena di divieti e proibizioni, estranea alla vita degli uomini e delle donne di oggi e ai loro drammi e alle loro sofferenze, ricoperta di paramenti d’oro barocchi e fuori dal tempo senza pudore, avulsa dal mondo reale, autoreferente e autocompiaciuta e che si crede onnipotente ...finita dentro alla melma della pedofilia, il peggiore dei mali e delle perversioni sessuali che fanno schifo! dilaniata da scandali finanziari e di corruzione economica e sessuale che fanno accaponare la pelle! Eppure il Papa è lì come una figurina bianca di cartapesta ogni domenica alla sua finestra e sembra del tutto insensibile e indifferente a ciò che accade intorno, quasi con un sottile e sadico piacere intimo nel vedere lo sfascio avanzare, di cui è stato pure parte in causa con i suoi sodali e amici del Vaticano in tanti anni... Questa Chiesa moribonda rialza la testa ancora per dettare morale e legge (ma a chi? uno diceva "ma in che film? ") credendo di averne una qualche autorità morale...in virtù di un mandato dall’alto, che quasi nessuno però più gli riconosce.......la sua Chiesa che di Cristo non ricorda neanche una parola e uno iota del Vangelo, per cui Lui è morto ed ha dato la vita.) Basta! Prego che questo triste periodo della Chiesa passi presto e trascini via tutto il male che ha portato ai credenti e ai laici, agli atei e ai dubbiosi che rispettavano, allora, la Chiesa del Concilio e di Giovanni XXIII, (che tempi! oggi tutto è andato pressochè perduto di quello spirito!...) agli uomini di buona volontà e alle donne di buona volontà, che cercano la via vera dell’amore e della comprensione, e il dialogo con ogni uomo e donna, e non cercano le certezze fasulle ( tutte dogmatiche e preconfezionate ma senza respiro nè forza vitale e foriere soltanto di forzature e morte delle coscienze stesse) di un pontificato ormai al tramonto... senza la Carità vera di Cristo tutta la sua Chiesa è morta! morta! Manda il Tuo Spirito Signore a vivificare la Terra! Prego il Signore.

+ Giovanni Climaco Mapelli, Arcivescovo e Primate della Chiesa Cristiana Antica Cattolica e Apostolica (di origine Ortodossa )

Milano, 29 Agosto 2010 - Memoria del Martirio di San Giovanni il Battista


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: