Inviare un messaggio

In risposta a:

IL NOVECENTO: "MEDITATE CHE QUESTO E’ STATO". CON GRAMSCI, PRIMO LEVI E KURT H. WOLFF: SULLA ZATTERA DELLA MEDUSA, SU UN OCEANO DIPINTO, CON L’AMORE COGNITIVO. Materiali sull’argomento - a c. di Federico La Sala.

martedì 18 ottobre 2011
LA TRAVERSATA DEL NOVECENTO SULLA ZATTERA DELLA MEDUSA E SU UN OCEANO DIPINTO, CON L’AMORE COGNITIVO.
ANTONIO GRAMSCI, PRIMO LEVI E KURT. H. WOLFF. "MEDITATE CHE QUESTO E’ STATO". Materiali sull’argomento:
ANTONIO GRAMSCI, SULLA "ZATTERA DELLA MEDUSA". Una lettera dal carcere: una grande (...)

In risposta a:

> IL NOVECENTO: "MEDITATE CHE QUESTO E’ STATO". --- FILOSOFIA IN STATO COMATOSO: IL PARADOSSO DELL’IDENTITA’. REMO BODEI CERCA DI SVEGLIARSI E SI RIATTACCA AL FILO POPPERIANO.

giovedì 23 giugno 2011

-  LE PAROLE DELLA POLITICA E LA FILOSOFIA ITALIANA. Dopo quasi venti anni di berlusconismo e dopo altrettanti anni di una quasi generale connivenza sonnambolica ....
-  FILOSOFIA IN STATO COMATOSO: IL PARADOSSO DELL’IDENTITA’. REMO BODEI CERCA DI SVEGLIARSI E SI RIATTACCA AL FILO POPPERIANO. Ecco le tesi del suo "manifesto per vivere in una società aperta"

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: