Inviare un messaggio

In risposta a:

COSTANTINO, SANT’ELENA, E NAPOLEONE. L’immaginario del cattolicesimo romano.

giovedì 13 febbraio 2020
Tre donne «forti» dietro tre padri della fede
di Marco Garzonio (Corriere della Sera, 25 ottobre 2012)
Il IV secolo č fine di un’epoca e nascita di tempi nuovi anche per i modelli femminili nella cultura cristiana e nella societą. Mentre le istituzioni dell’Impero si sfaldano, popoli premono ai (...)

In risposta a:

> COSTANTINO, SANT’ELENA, E NAPOLEONE. L’immaginario del cattolicesimo romano. --- VINCENZO PAGLIA CONFERMA LA LINEA DEL "LATINORUM". La sua lezione su «agąpe eros e philia» al festival di filosofia di Modena.

martedì 17 settembre 2013

-  AMORE (CHARITAS) o MAMMONA (CARITAS)?! "Di quale Dio parliamo quando parliamo di Dio, e di quale Dio parlano quando parlano di Dio? La domanda č cruciale. Infatti non č per niente chiaro, non č sempre lo stesso, e sovente non č un Dio innocuo" (Raniero La Valle)
-  DOPO BENEDETTO XVI, CON PAPA FRANCESCO, ANCORA L’AMORE DI DIO SENZA GRAZIA: VINCENZO PAGLIA CONFERMA LA LINEA DEL "LATINORUM". La sua lezione su «agąpe eros e philia» al festival di filosofia di Modena - con note

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: