Poster un message

En réponse à :
Al di lÓ della TrinitÓ "edipica" - e "della terra e del sangue" !!! Il cristianesimo non Ŕ un partito - il "cattolicesimo" !!!

FESTA DI SAN GIUSEPPE E DEL PAP└- NON DEL PAPA !!! BASTA CON LA "MALA EDUCACION" E CON LA "MALA FEDE" !!! RESTITUIRE A GIUSEPPE L’ANELLO DEL "PESCATORE" E GIUSEPPE A MARIA E ALLA SUA FAMIGLIA - UMANA E DIVINA !!! LA QUESTIONE EPOCALE E CRUCIALE INVESTE L’ AVVENIRE DELL’INTERA UMANIT└, NON QUELLO DEI VESCOVI DELLA CHIESA "CATTOLICA".

LA "SACRA FAMIGLIA" DELLA GERARCHIA CATTOLICO-ROMANA E’ ZOPPA E CIECA : IL FIGLIO HA PRESO IL POSTO DEL PADRE DI GESU’ E DEL "PADRE NOSTRO" E FA IL SANTO "PADRINO".... CON "MAMMASANTISSIMA".
lundi 19 mars 2007 par Federico La Sala
MA GESU "CRISTO" CHI ERA ?!
"DUE SOLI" : COME MARIA, COSI’ GIUSEPPE !!!

Testimone imbarazzante per gli antichi, lo sposo di Maria diviene popolare solo nell’Ottocento, come operaio da contrapporre al socialismo. Ma oggi la sua figura viene rivalutata
Giuseppe, il padre che ci manca
Mai immagine di potere, bensý mediatore che risolve situazioni complicate. Un modello contro la crisi della figura maschile
di Lucetta (...)

En réponse à :

> RESTITUIRE GIUSEPPE A MARIA E ALLA SUA FAMIGLIA - UMANA E DIVINA !!! LA QUESTIONE EPOCALE E CRUCIALE --- USCIRE DALL’ORIZZONTE "COSMOTEANDRICO" IMPERIALE.

vendredi 3 janvier 2020

“DE DOMO DAVID” ?! GIUSEPPE, MARIA, E L’IMMAGINARIO “COSMOTEANDRICO” (COSMOLOGIA, TEOLOGIA, E ANTROPOLOGIA !) DELLA CHIESA CATTOLICO-COSTANTINANA... *

CARDINALE CASTRILLON HOYOS : “Duemila anni fa, un ovulo fu miracolosamente fecondato dall’azione soprannaturale di Dio, da questa meravigliosa unione risult˛ uno zigote con un patrimonio cromosomico proprio. Per˛ in quello zigote stava il Verbo di Dio”(dichiarazione del Cardinale Dario Castrillon Hoyos alla XV conferenza internazionale del Pontificio consiglio, la Repubblica del 17 novembre 2000, p. 35)

PAPA FRANCESCO : “« Quando venne la pienezza del tempo, Dio mand˛ il suo Figlio, nato da donna » (Gal 4,4). Nato da donna : cosý Ŕ venuto Ges¨. Non Ŕ apparso nel mondo adulto ma, come ci ha detto il Vangelo, Ŕ stato « concepito nel grembo » (Lc 2,21) : lý ha fatto sua la nostra umanitÓ, giorno dopo giorno, mese dopo mese. Nel grembo di una donna Dio e l’umanitÓ si sono uniti per non lasciarsi mai pi¨ : anche ora, in cielo, Ges¨ vive nella carne che ha preso nel grembo della madre. In Dio c’Ŕ la nostra carne umana ! [...]” (LIII GIORNATA MONDIALE DELLA PACE, Omelia di papa Francesco, Basilica Vaticana, Mercoledý, 1° gennaio 2020).

*

A) - La costruzione del ’presepe’ cattolico-romano .... e la ’risata’ di Giuseppe !!!
-  MEMORIA DI FRANCESCO D’ASSISI. “VA’, RIPARA LA MIA CASA”!!!
 ;

B) Il magistero della Legge dei nostri Padri e delle nostre Madri Costituenti non Ŕ quello di “Mammona” (“Deus caritas est”, 2006) ! EUROPA : EDUCAZIONE SESSUALE ED EDUCAZIONE CIVICA. ITALIA “NON CLASSIFICATA” !!! Per aggiornamento, un consiglio di Freud del 1907.

C) GUARIRE LA NOSTRA TERRA : VERIT└ E RICONCILIAZIONE. Lettera aperta a Israele (giÓ inviata a Karol Wojtyla) sulla necessitÓ di “pensare un altro Abramo”.

Federico La Sala


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :