Inviare un messaggio

In risposta a:
Per la pace e per l’Italia - nello spirito di Francesco!!!

NO DAL MOLIN - della guerra !!! BUONA-GIORNATA!!! PER LA MANIFESTAZIONE DI VICENZA, NAZIONALE ED EUROPEA - CONTRO OGNI vecchia e abUSAta TENTAZIONE, RICORDIAMO I "FATTI DI GENOVA" E LA "MORTE" DI CARLO GIULIANI !!! PER LA PACE, INVITIAMO IL PAPA E IL CARDINALE RUINI A "DEPORRE LE ARMI" E A PARTECIPARVI: A USCIRE DAL VATICANO, E FARE COME PAPA WOJTYLA!!! Per l’identità, non perdiamo la differenza tra il metro della politica e il metro di Cristo!!! Una riflessione (2001) del teologo Giovanni Felice Mapelli - a cura di pfls.

sabato 17 febbraio 2007 di Maria Paola Falchinelli
[...] La Chiesa risponde ad un’alterità, che non è di questo mondo.
Sotto questa luce evangelica sono pochi i momenti in una lunga serie di secoli in cui essa è stata fedele al suo Maestro: San Paolo dice "Dio ha scelto ciò che nel mondo è debole per confondere i forti, Dio ha scelto ciò che nel mondo è nulla per ridurre a nulla le cose che sono (le cose che "credono di essere" più letterale).
Questo non significa una Chiesa degli estremismi e degli estremisti: ma nemmeno una Chiesa delle (...)

In risposta a:

> RICORDANDO I "FATTI DI GENOVA" E LA "MORTE" DI CARLO GIULIANI .....

giovedì 15 febbraio 2007

Dichiarazione di HAIDI GIULIANI !!!

Caro Biasi

mi dispiace dirtelo - non comprendi nemmeno le parole che tu stesso citi!

Parlano contro di Te - non contro la madre di Carlo Giuliani!!! Le parole-chiavi sono "indiscriminati attestati di fiducia"!!! Una considerazione elementare di ogni normale cittadino e di ogni normale cittadina con la testa sulle spalle, la regola di comportamento di qualsiasi persona sveglia, di buon senso, e saggia (a riguardo - rileggi lo stesso messaggio evangelico: "dai loro frutti..."). Occhi aperti!!! Niente di più e niente di meno!!!

Non ascolti e - soprattutto - non ti ascolti, sia quando parli sia quando scrivi o leggi. Amichevolemnte - la cosa è grave, credimi. Vedi di provvedere.

Il pregiudizio (e non solo in questo caso!!!) ti devasta dalla testa ai piedi e viceversa. Non hai imparato nulla nemmeno dalla ultima recente discussione innescata dall’art. di Mauro Diana (Raciti e Giuliani: una stupida attinenza) e dagli sforzi di chiarimenti che si sono fatti. Credo che tutti gli altri si sono ascoltati e sono andati oltre loro stessi: Mauro Diana, Domenico D L, e lo stesso Direttore. Il nostro "ispirato" Morrone è un grande e paziente maestro nella "direzione spirituale": permettimelo - lode a Lui !!! E accogli il mio invito - ascoltalo di più: così ascolterai meglio e di più anche te stesso. Spero.

M. saluti,

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: