Inviare un messaggio

In risposta a:
EU-ANGELO, BUONA-NOTIZIA. "CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1Gv., 4. 1-8). «Et nos credidimus Charitati...»!!!!

MESSA IN LATINO, "SUMMORUM PONTIFICUM", E IMPREPARAZIONE LINGUISTICA E TEOLOGICA. La Commissione "Ecclesia Dei" sta scrivendo ai seminari di tutto il mondo per chiedere che i futuri preti vengano addestrati non solo a celebrare la messa in latino ma anche a comprendere la teologia, la filosofia e il linguaggio specifico di quel rito - a cura di pfls

sabato 21 giugno 2008 di Maria Paola Falchinelli
Torna il latino nei seminari *
La Commissione Ecclesia Dei sta scrivendo ai seminari di tutto il mondo perché insegnino il vecchio rito ai loro allievi
Torna il latino in molteplici forme. Luigi Accattoli (www.luigiaccattoli.it) è andato ad assistere alla messa di cui avevamo annunciato la celebrazione alla Trinità dei Pellegrini, a Roma, e ne ha avuto un’impressione gradevole, come potrete leggere. Da metà maggio il sito web del Vaticano offre un’edizione nella lingua di (...)

In risposta a:

> MESSA IN LATINO, "SUMMORUM PONTIFICUM", E IMPREPARAZIONE LINGUISTICA E TEOLOGICA. ----L’ITALIA E LA RINASCITA DEL LATINO.

sabato 14 novembre 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: