Inviare un messaggio

In risposta a:
News

Ndrangheta: pm Luberto chiede condanna di La Rupa e Garofalo per concorso esterno in associazione di stampo mafioso. Tace Mario Oliverio, presidente della Provincia di Cosenza?

lunedì 3 novembre 2008 di Emiliano Morrone
CATANZARO - È proseguita ieri pomeriggio, nell’aula bunker di Catanzaro, la requisitoria del pubblico ministero della Dda Vincenzo Luberto davanti al giudice per le udienze preliminari del tribunale Abigail Mellace, dove di sta svolgendo il troncone abbreviato del processo Omnia con rito abbreviato. Il procuratore della direzione distrettuale antimafia che ha coordinato l’operazione contro il clan Forastefano dopo il resoconto dell’udienza del sei ottobre scorso, nella quale ha spiegato (...)

In risposta a:

> Ndrangheta: pm Luberto chiede condanna di La Rupa e Garofalo per concorso esterno in associazione di stampo mafioso. Tace Mario Oliverio, presidente della Provincia di Cosenza?

domenica 2 novembre 2008

Grazie infinite ad Annarita; la tua presenza costante sui nostri forum mi fa pensare che i sacrifici e le sofferenze affrontate per denunciare l’appropriazione della Cosa Pubblica da parte dei furbetti del quartierino, per citare Marco Travaglio, non siano inutili, anzi!. Per ogni persona che risveglia la coscienza agli orrori e agli errori che ci circondano riaffronterei di nuovo l’emarginazione, il freddo, la fame, l’esilio, che il mio lavoro d’informazione mi sono costati. Non mi dico mai come Roberto Saviano ha detto di dirsi: "Non so se rifarei tutto quello che ho fatto. Sono sicuro di aver compiuto una cosa importante, ma non c’è mattina in cui mi chiedo perché l’ho fatto e non mi so rispondere, non so se ne valeva davvero la pena". Io continuerò a lottare per un mondo più giusto e solidale, per una Calabria libera dagli arroganti, ignoranti, ingordi che ci amministrano. Invito altri dalla schiena curva a raddrizzarsi ed a combattere come fa Annarita.

Un abbraccio fortissimo


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: