Poster un message

En réponse à :
Bilancio Pubblico

Spese e incassi di "la Voce di Fiore", prosegue la raccolta dei giovani calabresi impegnati contro la "Ndrangheta", per l’emancipazione della Calabria

Download gratuito di "La societą sparente"
vendredi 26 décembre 2008 par Emiliano Morrone
Abbiamo raccolto poco pił di 1000 euro, fino a oggi, 18 dicembre 2008.
Ringraziamo di cuore tutti : da chi, conoscendoci da tempo, ha ritenuto di aiutarci a chi ha donato rispondendo all’appello sulla mera fiducia (qui il link alla nostra richiesta di aiuto, con l’elenco aggiornato delle donazioni).
Di lą dall’importo, chi ci ha inviato il suo contributo ha scelto di stare da una parte ; ha scelto di sostenere un gruppo di giovani, liberi e indipendenti, in lotta contro la Ndrangheta, (...)

En réponse à :

> Spese e incassi di "la Voce di Fiore", prosegue la raccolta dei giovani calabresi impegnati contro la "Ndrangheta", per l’emancipazione della Calabria

vendredi 19 décembre 2008

Caro Giuseppe, grazie per le tue parole, per la tua presenza e per aver pubblicato l’articolo. Ti ho scritto anche una e-mail ma approfitto del forum per comunicare anche ad altri amici che facebook ha rimosso il mio account perchč ieri ho incollato dei link a questo articolo sulle bacheche di miei amici. Alla trentesima bacheca il mio account con tutto il suo patrimonio informativo č stato rimosso. Mi viene da pensare che al solo nominare Luigi De Magistris ormai si viene censurati inesorabilmente. Vedi Carlo Vulpio.

Per chi volesse informarsi quindi sulle inchieste scippate all’ex pm di Catanzaro, e successivamente dirette verso l’isabbiamento, e su tutti i retroscena veramente inquietanti che riguardano le sue inchieste, consiglio di leggere sia il nostro libro La Societą sparente, che (intuitivamente e deduttivamente, e solo con i mezzi dell’inchiesta giornalistica che non sono quelli delle autoritą inquirenti) anticipava e descriveva molti degli intrecci criminali, fra istituzioni, servizi segreti e massoneria deviati, mondo imprenditoriale, economico, finanziario, politica e ’ndrangheta, che emergono dalle indagini della Procura di Salerno, sia il decreto di perquisizione di quest’ultima nei confronti dei magistrati di Catanzaro.

Vi forniso i due link necessari a procurarvi i documenti :

download di La societą sparente

e la pagina del sito di Carlo Vulpio dalla quale poter scaricare i 27 pdf delle indagini della Procura di Salerno rese pubbliche riguardanti il ruolo svolto dalla Procura di Catanzaro, e non solo, nell’affossamento delle pił inquietanti indagini mai condotte in Calabria e in Italia. Leggendo vi renderete conto che i cosiddetti poteri forti giocano con la nostra vita in modo assolutamente inaccettabile per ogni cittadino che abbia conservato ancora un minimo di dignitą e di coscienza civile. Siamo in dittatura e non in democrazia. Ribelliamoci a tutto questo ! Con fermezza, intelligenza ed orgoglio.

Il decreto di perquisizione della procura di Salerno nei confronti dei magistrati di Catanzaro ed altri imputati.


Ce forum est modéré à priori : votre contribution n'apparaîtra qu'après avoir été validée par un administrateur du site.

Titre :

Texte de votre message :
(Pour créer des paragraphes, laissez simplement des lignes vides.)

Lien hypertexte (optionnel)
(Si votre message se réfère à un article publié sur le Web, ou à une page fournissant plus d'informations, veuillez indiquer ci-après le titre de la page et son adresse URL.)
Titre :

URL :

Qui êtes-vous ? (optionnel)
Votre nom (ou pseudonyme) :

Votre adresse email :