Inviare un messaggio

In risposta a:
Bilancio Pubblico

Spese e incassi di "la Voce di Fiore", prosegue la raccolta dei giovani calabresi impegnati contro la "Ndrangheta", per l’emancipazione della Calabria

Download gratuito di "La societą sparente"
venerdì 26 dicembre 2008 di Emiliano Morrone
Abbiamo raccolto poco pił di 1000 euro, fino a oggi, 18 dicembre 2008.
Ringraziamo di cuore tutti: da chi, conoscendoci da tempo, ha ritenuto di aiutarci a chi ha donato rispondendo all’appello sulla mera fiducia (qui il link alla nostra richiesta di aiuto, con l’elenco aggiornato delle donazioni).
Di lą dall’importo, chi ci ha inviato il suo contributo ha scelto di stare da una parte; ha scelto di sostenere un gruppo di giovani, liberi e indipendenti, in lotta contro la Ndrangheta, (...)

In risposta a:

> Spese e incassi di "la Voce di Fiore", prosegue la raccolta dei giovani calabresi impegnati contro la "Ndrangheta", per l’emancipazione della Calabria

venerdì 19 dicembre 2008

Caro Giuseppe, grazie per le tue parole, per la tua presenza e per aver pubblicato l’articolo. Ti ho scritto anche una e-mail ma approfitto del forum per comunicare anche ad altri amici che facebook ha rimosso il mio account perchč ieri ho incollato dei link a questo articolo sulle bacheche di miei amici. Alla trentesima bacheca il mio account con tutto il suo patrimonio informativo č stato rimosso. Mi viene da pensare che al solo nominare Luigi De Magistris ormai si viene censurati inesorabilmente. Vedi Carlo Vulpio.

Per chi volesse informarsi quindi sulle inchieste scippate all’ex pm di Catanzaro, e successivamente dirette verso l’isabbiamento, e su tutti i retroscena veramente inquietanti che riguardano le sue inchieste, consiglio di leggere sia il nostro libro La Societą sparente, che (intuitivamente e deduttivamente, e solo con i mezzi dell’inchiesta giornalistica che non sono quelli delle autoritą inquirenti) anticipava e descriveva molti degli intrecci criminali, fra istituzioni, servizi segreti e massoneria deviati, mondo imprenditoriale, economico, finanziario, politica e ’ndrangheta, che emergono dalle indagini della Procura di Salerno, sia il decreto di perquisizione di quest’ultima nei confronti dei magistrati di Catanzaro.

Vi forniso i due link necessari a procurarvi i documenti:

download di La societą sparente

e la pagina del sito di Carlo Vulpio dalla quale poter scaricare i 27 pdf delle indagini della Procura di Salerno rese pubbliche riguardanti il ruolo svolto dalla Procura di Catanzaro, e non solo, nell’affossamento delle pił inquietanti indagini mai condotte in Calabria e in Italia. Leggendo vi renderete conto che i cosiddetti poteri forti giocano con la nostra vita in modo assolutamente inaccettabile per ogni cittadino che abbia conservato ancora un minimo di dignitą e di coscienza civile. Siamo in dittatura e non in democrazia. Ribelliamoci a tutto questo! Con fermezza, intelligenza ed orgoglio.

Il decreto di perquisizione della procura di Salerno nei confronti dei magistrati di Catanzaro ed altri imputati.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: