Inviare un messaggio

In risposta a:
EVANGELO E COSTITUZIONE. In principio era la Legge (il Logos, non il "Logo") - e la logica dell’amore (= charitas) non è quella di "mammona"(=caritas)!!!

SUL CONFLITTO "STATO-CHIESA", RIVELAZIONI CLAMOROSE E DEFINITIVE. NON SOLO L’IMPERATORE MA ANCHE IL PAPA E’ NUDO!!! La "lezione" teologico-politica di Hans Christian Andersen - a cura di Federico La Sala

giovedì 3 settembre 2009 di Federico La Sala
[...] l’imperatore aprì il corteo sotto il sontuoso baldacchino e la gente per le strade e alle finestre diceva:
Dio! Sono di una bellezza incomparabile, i vestiti nuovi dell’imperatore! Che splendida coda dietro la giubba! Ma come gli stanno bene! - Nessuno voleva mostrare che non vedeva niente, perchè se no significava che non era degno della carica che occupava, oppure che era molto stupido. Nessuno dei tanti costumi dell’imperatore aveva avuto tanta fortuna.
Ma se non ha niente (...)

In risposta a:

> SUL CONFLITTO "STATO-CHIESA", RIVELAZIONI CLAMOROSE E DEFINITIVE. --- ZITTIRE IL DISSENSO: BASTA CON LA REPUBBLICA E L’UNITA’ - D’ITALIA!!!

giovedì 3 settembre 2009

Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: