Inviare un messaggio

In risposta a:
GRAZIA ("CHARIS") E AMORE EVANGELICO ("CHARITAS"). I Padri delle origini chiamavano l’Eucaristia, il "sacramento della misericordia divina", al pari del sacramento stesso della riconciliazione.

LA NEGAZIONE DELL’EUCARISTIA AI DIVORZIATI, AI RISPOSATI, ALLE PERSONE OMOSESSUALI, E L’AMORE DI CRISTO. Una nota alla Stampa della Diocesi Cattolica Ortodossa di Monza e Milano - a cura di Federico La Sala

Purtroppo l’ignoranza teologica in materia sacramentale č molto diffusa non solo tra i fedeli, ma anche tra i Vescovi ed i Preti.
sabato 6 febbraio 2010 di Federico La Sala
CHIESA + CRISTIANA ANTICA + CATTOLICA e + APOSTOLICA
Diocesi Cattolica Ortodossa di Monza e Milano per l’ITALIA
Milano, 6 Febbraio 2010
IN RIFERIMENTO ALLE DICHIARAZIONI FATTE DA ALCUNI VESCOVI DELLA CHIESA CATTOLICA ROMANA, CIRCA LA NEGAZIONE DELL’EUCARISTIA AI DIVORZIATI RISPOSATI O ALLE PERSONE OMOSESSUALI E CONVIVENTI, LA NOSTRA DIOCESI PER MANDATO DELL’ARCIVESCOVO MONS. GIOVANNI CLIMACO MAPELLI E DEL SUO PRESBITERIO COMUNICA PUBBLICAMENTE CHE PRESSO LE COMUNITA’ (...)

In risposta a:

>L’ AMORE DI CRISTO ----- E LA CARITA’ DI PAPA RATZINGER. Cambia la formula dell’Eucarestia. «Il calice fu versato per molti», non «per tutti»!!!

mercoledì 2 maggio 2012


-  L’EU-CHARISTIA. "La parola «Eucaristia» deriva dal verbo greco «eu-charistčō/rendo grazie» che a sua volta proviene dall’avverbio augurale «eu-...-bene» e «chŕirō-rallegrarsi/essere contento»" (...)

-  ULTIMA CENA ED ECONOMIA VATICANA: LA CARESTIA AVANZA!!! Benedetto XVI "cambia la formula dell’Eucarestia"! «Il calice fu versato per molti», non «per tutti»!!!


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: