Inviare un messaggio

In risposta a:
Foto

Morronizziamo la Calabria!

venerdì 26 marzo 2010
Morronizziamo la Calabria!

In risposta a:

> Morronizziamo la Calabria! ----- Avanti tutta: Mo(to)rronizziamoci!!! Una amicale e accorata sollecitazione, sottoscritta da Federico La Sala.

giovedì 25 marzo 2010

AI CITTADINI E ALLE CITTADINE DELLA CALABRIA

CARI CITTADINI, CARE CITTADINE

probabilmente avete già deciso su come e chi votare. Tuttavia - se me lo cosenzite, a me di origini campane è venuta l’influenza - mi permetterei di consigliarvi una piccola passeggiata, tra i LARI-CI PI-SANI e di ripensare (e ri-vedere) il film di Ridley Scott, Il Gladiatore).

E’ una mia accorata sollecitazione per rin-francarsi, una semplice amicale sollecitazione. Forse può rin-cuorarvi ed essere più lucidi e più fieri di voi nell’atto dell’esercizio del vostro diritto-dovere di cittadini-sovrani e di cittadine-sovrane.

E, alla fine, valutate e decidete, se in tutta serenità e consapevolezza, e nel rispetto dei vostri Lari non sia il caso di concedere la vostra fiducia a un giovane come Emiliano Morrone.

Mi auguro che gli spiriti grandi della vostra terra vi ispirino e vi guidino, per la via migliore - per voi stessi e voi stesse e per il futuro della Calabria e dell’Italia.

Vi anticipo che, io ho già idealmente votato - e non potevo non votare - per la Lista dove sono presenti Tommaso Campanella , ,Bernardino Telesio e Gioacchino da Fiore !!!

UN CARO SALUTO

E

VIVA, VIVA LA CALABRIA!!! VIVA, VIVA L’ITALIA!!!

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: