AI CITTADINI E ALLE CITTADINE DELLA CALABRIA
CARI CITTADINI, CARE CITTADINE
probabilmente avete già deciso su come e chi votare. Tuttavia - se me lo cosenzite, a me di origini campane è venuta l’influenza - mi permetterei di consigliarvi una piccola passeggiata, tra i LARI-CI PI-SANI e di ripensare (e ri-vedere) il film di Ridley Scott, Il Gladiatore).
E’ una mia accorata sollecitazione per rin-francarsi, una semplice amicale sollecitazione. Forse può rin-cuorarvi ed essere più lucidi e più fieri di voi nell’atto dell’esercizio del vostro diritto-dovere di cittadini-sovrani e di cittadine-sovrane.
E, alla fine, valutate e decidete, se in tutta serenità e consapevolezza, e nel rispetto dei vostri Lari non sia il caso di concedere la vostra fiducia a un giovane come Emiliano Morrone.
Mi auguro che gli spiriti grandi della vostra terra vi ispirino e vi guidino, per la via migliore - per voi stessi e voi stesse e per il futuro della Calabria e dell’Italia.
Vi anticipo che, io ho già idealmente votato - e non potevo non votare - per la Lista dove sono presenti Tommaso Campanella , ,Bernardino Telesio e Gioacchino da Fiore !!!
UN CARO SALUTO
E
VIVA, VIVA LA CALABRIA!!! VIVA, VIVA L’ITALIA!!!
Federico La Sala