Inviare un messaggio

In risposta a:

LA CHIESA DEL SILENZIO E DEL "LATINORUM". Il teologo Ratzinger scrive da papa l’enciclica "Deus caritas est" (2006) e, ancora oggi, nessuno - nemmeno papa Francesco - ne sollecita la correzione del titolo. Che lapsus!!! O, meglio, che progetto!!!

giovedì 25 aprile 2024
Caro BENEDETTO XVI ...
Corra, corra ai ripari (... invece di pensare ai soldi)! Faccia come insegna CONFUCIO: provveda a RETTIFICARE I NOMI. L’Eu-angélo dell’AMORE (“charitas”) è diventato il Van-gélo del ’caro (prezzo)’ e della preziosi-tà (“caritas”), e la Parola (“Logos”) è diventato il (...)

In risposta a:

> LA CHIESA DEL SILENZIO E DEL "LATINORUM". --- "Il nome di Dio è Misericordia". Scritto di suo pugno, il titolo del libro-intervista di Papa Francesco con il vaticanista Andrea Tornielli

martedì 24 novembre 2015

Papa Francesco, scritto di suo pugno il titolo del libro che uscirà a gennaio *

È autografo il titolo del libro-intervista di Papa Francesco con il vaticanista Andrea Tornielli, ’Il nome di Dio è Misericordia’, in uscita il 12 gennaio, in occasione del Giubileo straordinario. Il Pontefice ha voluto vergare si suo pugno le copertine delle sei edizioni in lingua italiana, inglese, francese, tedesca, spagnola e portoghese. Sono 17 gli editori coinvolti nel lancio in contemporanea mondiale del libro in 84 Paesi e che in Italia sarà pubblicato da Piemme.


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: