La Striscia .........del Libanese.

domenica 7 novembre 2010.
 

L’ing. Del Torto dopo il brindisi al Cosib: questa è acqua sana, pulita!! Acqua Co.si.b...?. ehmm ...Comm si Buonn!!

L’On. Sabrina De Camillis, nella trasmissione MobyDic, intervenendo sulla presunta chiusura dell’ospedale di Agnone: Non capisco perché gli agnonesi manifestino contro Michele Iorio. Messaggio ricevuto dai manifestanti che dalla prossima volta manifesteranno contro le ernie, appendici, fratture, mali di stagione.... Con il motto: basta con queste trattenute sulla salute!!

Il Partito Democratico sul Caso Cosib. Dopo una lunga riunione il Pd comunica la sua posizione: la nostra è una posizione articolata. Infatti tutti hanno detto tutto per non dire nulla.

L’Assessore Gianfranco Vitagliano a Roma per pianificare il Piano di rientro. Ma la sua maggioranza non gli aveva obliterato un biglietto di sola andata?

Cristiano Di Pietro sul caso Cosib: Il silenzio è omertoso, è mafioso. Ha ragione consigliere Di Pietro ma Lei, si ricordi di non sparare più minchiate ad altezza uomo.

Partito Democratico. A Firenze c’è una svolta per far riavvicinare i giovani alla politica nascono i Rottamatori. Anche in Molise c’è stata una svolta in favore dei giovani: sono nati i Riciclati...scusate l’Alternativ@.

Michele Iorio e i suoi innumerevoli commissariati: commissario alla ricostruzione, commissario alla sanità..... Dopo un provino nella Villa di Arcore, il Presidente Iorio sarà il nuovo Commissario Montalbano nella puntata dal titolo: chi ha indebitato la sanità molisana?

La Gatti nominata coordinatrice regionale dell’ Api. Presentazione ufficiale nell’alveare di Vespa. C’è un caso di Ape pazza in regione con rischio contagio verso gli esseri umani: l’insetto fa miao. La regione ha subito attivato una commissione speciale. Nominato presidente a furor di popolo il coordinatore provinciale PDL Quintino Pallante.

Eolico selvaggio. Dopo la sentenza del Tar il consigliere regionale Michele Petraroia è stato ricoverato d’urgenza in ospedale: sembra che le pal(l)e del consigliere girino anche in assenza di vento.

Prove di unità a sinistra. Il centro sinistra molisano è finalmente tutto unito....contro quello Romano!

Rifiuti tossici nel nucleo industriale di Termoli. Telemolise smentisce: il depuratore anche quest’anno ha fatto il vaccino!

In Molise l’ombra della camorra. Telemolise smentisce: è l’ombra del salice piangente

Camion della camorra sulle strade molisane. Telemolise smentisce: sono i camion di Google!

Moria di pesci nell’invaso del liscione. Telemolise smentisce: non c’è acqua nella diga.

Ulisse Di Giacomo eletto nel Senato Italiano. Telemolise smentisce: è stato nominato!

Art. 15. D’Ambrosio: ho ragione io. Replica Vitagliano: ho ragione io. Telemolise smentisce entrambi: la ragione è dei 15 articoli, voi siete solo due colli. La maggioranza ha sempre ragione.

Termoli, allagamenti a Rio Vivo. Di Brino serve una soluzione. Immediatamente attivata una commissione speciale regionale per finanziare gli acquisti di gommoni ai residenti di Rio Vivo. Nominato presidente, a furor di popolo, il consigliere Pdl Quintino Pallante.

Fusco Perrella si esprime contro l’utilizzo delle droghe sintetiche, come l’ LSD, tra i giovani. La maggioranza è forte è compatta possiamo fare a meno dei voti dall’ADC.

Il Governo assegna al Molise 131 milioni di euro. Decretato lo stato di allerta in tutta la regione. Nei prossimi giorni ci saranno abbondanti finanziamenti a pioggia su tutto il territorio regionale.

Provincia di Campobasso. De Matteis: “D’Ascanio fa il sommo sacerdote”. Più che il sommo sacerdote il Presidente D’Ascanio sta facendo la somma dei suoi uomini.

Alessandro Corroppoli - 7-11-2010


Rispondere all'articolo

Forum