La Striscia .........del Libanese.

dimanche 7 novembre 2010.
 

L’ing. Del Torto dopo il brindisi al Cosib : questa è acqua sana, pulita !! Acqua Co.si.b... ?. ehmm ...Comm si Buonn !!

L’On. Sabrina De Camillis, nella trasmissione MobyDic, intervenendo sulla presunta chiusura dell’ospedale di Agnone : Non capisco perché gli agnonesi manifestino contro Michele Iorio. Messaggio ricevuto dai manifestanti che dalla prossima volta manifesteranno contro le ernie, appendici, fratture, mali di stagione.... Con il motto : basta con queste trattenute sulla salute !!

Il Partito Democratico sul Caso Cosib. Dopo una lunga riunione il Pd comunica la sua posizione : la nostra è una posizione articolata. Infatti tutti hanno detto tutto per non dire nulla.

L’Assessore Gianfranco Vitagliano a Roma per pianificare il Piano di rientro. Ma la sua maggioranza non gli aveva obliterato un biglietto di sola andata ?

Cristiano Di Pietro sul caso Cosib : Il silenzio è omertoso, è mafioso. Ha ragione consigliere Di Pietro ma Lei, si ricordi di non sparare più minchiate ad altezza uomo.

Partito Democratico. A Firenze c’è una svolta per far riavvicinare i giovani alla politica nascono i Rottamatori. Anche in Molise c’è stata una svolta in favore dei giovani : sono nati i Riciclati...scusate l’Alternativ@.

Michele Iorio e i suoi innumerevoli commissariati : commissario alla ricostruzione, commissario alla sanità..... Dopo un provino nella Villa di Arcore, il Presidente Iorio sarà il nuovo Commissario Montalbano nella puntata dal titolo : chi ha indebitato la sanità molisana ?

La Gatti nominata coordinatrice regionale dell’ Api. Presentazione ufficiale nell’alveare di Vespa. C’è un caso di Ape pazza in regione con rischio contagio verso gli esseri umani : l’insetto fa miao. La regione ha subito attivato una commissione speciale. Nominato presidente a furor di popolo il coordinatore provinciale PDL Quintino Pallante.

Eolico selvaggio. Dopo la sentenza del Tar il consigliere regionale Michele Petraroia è stato ricoverato d’urgenza in ospedale : sembra che le pal(l)e del consigliere girino anche in assenza di vento.

Prove di unità a sinistra. Il centro sinistra molisano è finalmente tutto unito....contro quello Romano !

Rifiuti tossici nel nucleo industriale di Termoli. Telemolise smentisce : il depuratore anche quest’anno ha fatto il vaccino !

In Molise l’ombra della camorra. Telemolise smentisce : è l’ombra del salice piangente

Camion della camorra sulle strade molisane. Telemolise smentisce : sono i camion di Google !

Moria di pesci nell’invaso del liscione. Telemolise smentisce : non c’è acqua nella diga.

Ulisse Di Giacomo eletto nel Senato Italiano. Telemolise smentisce : è stato nominato !

Art. 15. D’Ambrosio : ho ragione io. Replica Vitagliano : ho ragione io. Telemolise smentisce entrambi : la ragione è dei 15 articoli, voi siete solo due colli. La maggioranza ha sempre ragione.

Termoli, allagamenti a Rio Vivo. Di Brino serve una soluzione. Immediatamente attivata una commissione speciale regionale per finanziare gli acquisti di gommoni ai residenti di Rio Vivo. Nominato presidente, a furor di popolo, il consigliere Pdl Quintino Pallante.

Fusco Perrella si esprime contro l’utilizzo delle droghe sintetiche, come l’ LSD, tra i giovani. La maggioranza è forte è compatta possiamo fare a meno dei voti dall’ADC.

Il Governo assegna al Molise 131 milioni di euro. Decretato lo stato di allerta in tutta la regione. Nei prossimi giorni ci saranno abbondanti finanziamenti a pioggia su tutto il territorio regionale.

Provincia di Campobasso. De Matteis : “D’Ascanio fa il sommo sacerdote”. Più che il sommo sacerdote il Presidente D’Ascanio sta facendo la somma dei suoi uomini.

Alessandro Corroppoli - 7-11-2010


Répondre à cet article

Forum