Inviare un messaggio

In risposta a:
L’opinione

Luci a San Siro e luci a Sotante: politiche a confronto, da Milano a Fiore - di Francesco Scarcelli

sabato 28 maggio 2011
di Francesco Scarcelli, già su "Il Quindicinale" di maggio 2011
Uno spettro si aggira per l’Italia. E’ uno spettro che da’ gli incubi al presidente del consiglio. Un fantasma che ha i capelli rossi della Bocassini, le gambe dei manifestanti della CGIL, il reddito dei disoccupati napoletani o dei cassintegrati di Torino.
Uno spettro che recita a memoria gli articoli de La Repubblica e di Famiglia Cristiana. Uno spettro che scuote il palazzo così tanto da far traballare giarrettiere ed (...)

In risposta a:

> Luci a San Siro e luci a Sotante: politiche a confronto, da Milano a Fiore ----- "Ora più che mai il vento cambia davvero" a Milano, a Napoli, a Cagliari, in Calabria, e a San Giovanni in Fiore anche!!!

venerdì 27 maggio 2011

WHY NOT : CALABRIA E NON SOLO!!!

Caro F. S.

Uno spettro si aggira per l’Italia ....

"Ora più che mai il vento cambia davvero" (Pisapia) a Milano, a Napoli, a Cagliari, in Calabria, e a San Giovanni in Fiore anche!!!

Una linea sinuosa - una "S", una ’serpentina’ - attraversa tutta l’Italia (e anche l’Europa). E questa linea non è più quella dei berluscones, ma quella della rete di legalità e della "democrazia reale" (Spagna). Simbolicamente, quella di De MagistriS

Non disperare!

VIVA L’ITALIA, VIVA LA CALABRIA, VIVA SAN GIOVANNI IN FIORE!!!

Federico La Sala


Questo forum è moderato a priori: il tuo contributo apparirà solo dopo essere stato approvato da un amministratore del sito.

Titolo:

Testo del messaggio:
(Per creare dei paragrafi separati, lascia semplicemente delle linee vuote)

Link ipertestuale (opzionale)
(Se il tuo messaggio si riferisce ad un articolo pubblicato sul Web o ad una pagina contenente maggiori informazioni, indica di seguito il titolo della pagina ed il suo indirizzo URL.)
Titolo:

URL:

Chi sei? (opzionale)
Nome (o pseudonimo):

Indirizzo email: