Politica
Gianni Vattimo è il candidato di una lista di giovani indipendenti
Il professore sta solo coi giovani, per rompere un sistema fallimentare di potere
sabato 12 febbraio 2005.
Se ne stanno dicendo parecchie, sulla candidatura del professor Vattimo come sindaco di San Giovanni in Fiore. Gianni Vattimo, sostenuto da giovani indipendenti della città, non è trascinabile da alcuna parte. L’iniziativa di chi lo sostiene è del tutto nuova e lontana anni luce dai partiti. Diversamente, non sarebbe in alcun modo attendibile. Si tratta, chiaramente, di un progetto politico, quello con Vattimo, che si oppone al vigente sistema di potere, causa, per colpa di destra e sinistra, di abusi, illegalità e rovine.
Forum
-
ditemi perchè un uomo come Gianni ha deciso di candidarsi in un paese come S. G. F. dove non
esiste una libreria e dove la biblioteca comunale è quasi del tutto inutile dato che ha pochissimi testi e per di più vecchi e poco interessanti
-
> Gianni Vattimo è il candidato di una lista di giovani indipendenti
15 febbraio 2005, di
Giuseppe
Leggo con una certa assiduità il vostro giornale specie nella versione online.
In merito alla possibile candidatura di Gianni Vattimo e alla lista di giovani indipendenti di cui si parla avrei alcune perplessità. Il gruppo libero e indipendente dovrà dunque candidarsi per guidare un paese ma con quali credenziali e quali programmi?
Non dovrebbe esserci una maggiore comunicazione con i cittadini oppure si ha la pretesa assurda di credere che basta una lista e buttarsi nella mischia per vincere le elezioni?
-
> Gianni Vattimo è il candidato di una lista di giovani indipendenti
17 febbraio 2005
Caro Giuseppe,
comunicaci la tua e-mail. Ti invieremo il nostro programma. Mandaci, se vuoi, le tue idee, riguardo alle priorità e necessità politiche a San Giovanni in Fiore. Per il resto, ci proponiamo come alternativa vera a una classe politica, di destra e sinistra, che, a nostro avviso, non ha lavorato per uno sviluppo reale della nostra città. Ognuno ha il suo modo di vedere ed esprime il suo giudizio sulle cose.
Coi migliori saluti,
il comitato della Lista Vattimo