CALABRIA. SAN GIOVANNI IN FIORE IN LUTTO ....

SULLA STATALE 107, NEI PRESSI DI SAN GIOVANNI IN FIORE, UN TERRIBILE E DEVASTANTE INCIDENTE STRADALE : CINQUE MORTI E QUATTRO FERITI. Le vittime sono quattro giovani ed una ragazza di 15 anni.

L’incidente, avvenuto mentre imperversava la pioggia, è avvenuto intorno all’1,30. La strada, nel tratto dove è avvenuto l’incidente, è stata riaperta alle 8, dopo una chiusura di sei ore.
mardi 27 décembre 2011.
 

LA STRAGE

-  Schianto nella notte nel Cosentino
-  cinque morti e tre feriti sulla 107

-  Tutte giovanissime le vittime, tra loro anche un 16 enne. Viaggiavano su un’auto che si è schiantata con un’altra vettura mentre imperversava la pioggia *

ROMA - Strage di Natale nella notte in provincia di Cosenza : cinque persone sono morte e altre quattro sono rimaste ferite sulla statale 107 Silana-Crotonese a San Giovanni in Fiore. L’incidente, avvenuto mentre imperversava la pioggia, è avvenuto intorno all’1,30. La strada, nel tratto dove è avvenuto l’incidente, è stata riaperta alle 8, dopo una chiusura di sei ore.

Le vittime sono quattro giovani ed una ragazza di 15 anni le vittime dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa a San Giovanni in Fiore. Si tratta di Robert Laurenzano, di 20 anni, del fratello Frank, di 22, di Domenico Noce (20), di Samuel Crivaro (21) e della ragazza M.P.E.P. di 15 anni.

I giovani erano su un’utilitaria che, lungo un viadotto che si trova subito dopo l’uscita per San Giovanni in Fiore, forse a causa dell’asfalto reso viscido dalla pioggia e dalle basse temperature (nella zona la temperatura era intorno allo zero), è sbandata andando ad urtare il guard-rail della corsia opposta. Venendo colpita da un Suv, a bordo del quale viaggiavano marito e moglie, di 42 e 38 anni, di Crotone, ed i loro due figli minorenni.

I quattro occupanti del suv sono rimasti feriti ma le loro condizioni non destano preoccupazione.

Le scene strazianti dei parenti e degli amici hanno accompagnato il lavoro dei soccorritori delle vittime dell’incidente stradale avvenuto la notte scorsa a San Giovanni in Fiore. Non appena la notizia dello scontro è cominciata a circolare in paese, un centro montano della Sila, parenti ed amici dei cinque giovani sono subito accorsi sul luogo dell’incidente. Ma le notizie apprese dai soccorritori, sin da subito non hanno lasciato speranze.

* la Repubblica, 25 dicembre 2011


Répondre à cet article

Forum