Sintomatologie

"Virus", di Gianfranco Funari, trasmette eccezionalmente da Roma. Da non perdere

mercredi 29 novembre 2006.
 

Roma, 29 novembre 2006 - Eccezionalmente per due serate “Virus” il programma ideato e condotto da Gianfranco Funari trasmette da Roma.

Doppio appuntamento con la cronaca e la politica italiana con il “giornalaio” d’italia. Gianfranco Funari, il volto del mercoledì e del venerdì di Odeon, dedica le prossime puntate alla finanziaria e alle donne.

Ospiti questa sera dello show l’Onorevole Antonio di Pietro, Ministro delle Infrastrutture, il Presidente dell’UDC Rocco Buttiglione e il vice direttore di Finanza & Mercati, il giornalista Oscar Giannino. Acceso dibattito davanti alle telecamere di Odeon in cui si parlerà di Finanziaria e di privatizzazione delle grandi Aziende italiane.

Venerdì, invece la puntata sarà dedicata al mondo delle donne : si approfondiranno i temi della condizione femminile in Italia oggi e dell’integrazione culturale con il mondo islamico grazie alla presenza di Carolina Lussana, esponente della Lega Nord, Roberto Poletti dei Verdi e Marco Taradash dei Riformatori Liberali.

Tanti ospiti per due puntate speciali...

Gianfranco Funari conduce da Roma “Virus”

In onda su Odeon dalle 21.10.


Répondre à cet article

Forum