Il villaggio della Ndrangheta

La Voce di Fiore annuncia l’imminente uscita del suo sito paralleo, cioè www.ndrangheta.it, uno spazio davvero pericoloso

lundi 5 mars 2007.
 

Dopo aver organizzato un partecipato dibattito politico, tenutosi nello scorso gennaio nella città storica della Voce, cioè San Giovanni in Fiore, dopo la promozione d’un tour curturale col filosofo Ermanno Bencivenga (19, 20 e 21 marzo prossimi venturi, rispettivamente a Serra Pedace, San Giovanni in Jure e Cotronei), il giornale più discusso e fetuso d’Europa annuncia un’iniziativa singolare. Si tratta dell’imminente apertura, nei prossimi giorni, di un sito spettacolare, ideato dalla mente perversa del Morrone e dei suoi collaboratori, ancora più perversi. Il sito in questione è www.ndrangheta.it, mafie, mafiazze, rachet, estorsioni, armi, spacci chimici, esecuzioni varie, ecomafie, illegalità ordinarie, pagliacciate e porcate calabresi, speculazioni fantastiche e compagnia briscolazza.

Emiliano Morrone, direttore della Voce, commenta : "Sarà un punto di riferimento anche per gli amici della Mafia, della Camorra e della Sacra Corona Unita.

La redazione


Répondre à cet article

Forum