Scandali e guallera

Il trans Chantall: "Ho amato un membro del governo". Spunta il totovip. Lo scoop del maial-reporter Cosmo de La Fuente

mercoledì 6 giugno 2007.
 

Chantall è un transessuale che, in panni maschili, si chiama Enzo. Vive a Roma e, a seguito dei pezzi scritti e dedicati all’argomento, ha inviato una mail alla redazione della Media Contact. Pochi giorni dopo è passata dagli uffici di Roma accettando di buon grado l’invito a raccontare la sua storia. Chantall si commuove mentre parla della sua love story con un ministro del governo italiano e dai suoi occhi traspare un sentimento che ancora non si è assopito. Si asciuga le lacrime con un fazzolettino di carta mettendo in risalto le sue lunghe unghie laccate di colore rosso.

Cosmo: ciao Chantall, grazie per essere qui oggi. So che vivi a Roma e che per anni ti sei prostituita. Vuoi raccontarmi qualcosa?

Chantall: si l’ho fatto per vivere, inizialmente il mio progetto era quello di prostituirmi per un paio di anni in modo da racimolare un po’ di denaro per sottopormi alla costosa operazione di cambio del sesso. Ai tempi in cui ho iniziato non c’era un Vladimir Luxuria vicino ai problemi dei suoi simili. Al massimo c’era Cicciolina che a noi trans non serviva a nulla.

Cosmo: e poi... cos’è successo? Come mai hai continuato a fare questa vita.

Chantall: innanzitutto non sono mai riuscita a sottopormi all’operazione e poi chi mi avrebbe offerto un lavoro con il mio aspetto? La ‘nostra’ unica possibilità è il marciapiedi. Facciamo un sacco di soldi per la strada, più noi delle donne. E’ pericoloso, lo so bene, ma non ho mai avuto scelta. Tu mi avresti dato un lavoro come addetto stampa o come impiegata d’ufficio? Non mi hanno voluta nemmeno nelle fabbriche. Ho dovuto fare sempre questa vita e qualche volta ho preso anche le botte da clienti strani. Ora sto meglio e ho anche acquistato una casa in zona centrale di Roma.

Cosmo: so che durante questi anni hai fatto numerosi incontri con persone importanti. Mi hai anche parlato di un amore bellissimo con un politico italiano.

Chantall: ho incontrato attori, cantanti e gente dell’alta società. Ho avuto clienti del clero e persino donne in cerca di novità. Mi sono innamorata tre volte di miei clienti abituali, ero così presa che alla fine non volevo nemmeno farmi pagare. L’ultima volta ho preso una batosta dalla quale non sono ancora uscita. Ho frequentato per ben tre anni un signore che ora è anche ministro. Dolcissimo e con un sorriso accattivante, ho trascorso con lui le più belle notti della mia vita.

Cosmo: dolce o focoso?

Chantall: dolcissimo, innamorato e passionale. Mi ha riempito di regali e mi ha fatto sentire una vera donna. Purtroppo è sposato e la moglie, che non vive a Roma, cominciava ad avere dei sospetti perché lui spesso non rientrava a casa nella città di residenza. Poco per volta ci siamo allontanati ma io lo amo ancora e sono sicura che anche lui mi pensa. Ti dico anche il nome ma ti prego di non pubblicarlo.

Cosmo: tranquilla Chantall, non diremo il nome, anche perché non vorrei mai fare la fine di Corona. Mi interessa, come sai, raccogliere testimonianze di vita e questa mi sembrava interessante. Non ritengo il fatto scandaloso, anzi, serve a dimostrare alla gente che tutti hanno un cuore ed è facile trovarsi innamorati anche di un partner, diciamo, non proprio tradizionale.

Chantall: l’ipocrisia è sempre al massimo e tutti negano, ma sai quanti sono i vip e i politici che sono passati dal mio letto? Più di cento! I ricordi più belli, però, sono quelli che ho incontrato e con cui ho fatto l’amore provando anche un sentimento. Mi ha anche fatto male, nei mesi scorsi, il trambusto intorno a Sircana solo perché si era fermato a chiacchierare con una mia amica. Insomma non è possibile che ancora oggi, nel 2007, faccia tanto rumore che un personaggio pubblico abbia una propria vita privata. Chissà quanti di quelli che gridano allo scandalo fanno le stesse cose o hanno un figlio o un padre che va con i trans e con le prostitute e non lo sanno nemmeno.

Cosmo: ti ringrazio Chantall, sei stata veramente gentile.

Chantall: anche a te e al giornale. Se il mio amore sta leggendo vorrei fargli sapere che l’amo con tutto il cuore e che sono sempre in attesa di una sua telefonata.

Cosmo: bene Chantall, a presto e...grazie per la foto.

Cosmo de La Fuente

www.familiafutura.blogspot.com (la foto della bella Chantall)



Forum