Di Cosmo de La Fuente

L’Isola dei Famosi, Rai 2, nuovi scandali all’orizzonte : Simona Ventura si crede divina e attacca tutti. Spuntano nomi eccellenti : da Corona a Parodi

samedi 23 juin 2007.
 

Come volevasi dimostrare,ancora una volta la baracca dello spettacolo italiano, senza esclusione di colpi, propone, per l’isola dei famosi, vecchi cadaveri riesumati come’ cicciolina’ o nuovi personaggi che, seppur insignificanti come Azouz Marzouk il cui nome è legato all’orribile strage di Erba possono diventare nomi di successo per via della loro alta carica erotica, questa la giustificazione degli autori. Diventato tristemente famoso e già accusato di voler apparire con l’aiuto del fattucchiere Lele Mora e di Fabrizio Corona.

Gli è stato persino consigliato, se non imposto, di curarsi i denti incisivi, rovinati, per apparire più bello. Veramente squallida si preannuncia questa nuova edizione dell’isola, come al solito condotta da Simona Ventura, la quale,ahimè, questa volta si è prestata a qualcosa di rancido, a mio avviso. Ma cosa vogliamo farci, lo spettacolo va avanti e il vergognoso programma prenderà il via tra poco.

Cicciolina poi. Una faccia di gomma, fatta e rifatta, trita e ritrita, si ripresenta al pubblico ancora non satolla di tutti i milioni che gli italiani le hanno fatto guadagnare. Beh, certo che la Rai è agli sgoccioli se permette un cast del genere e noi che continuiamo a pagare il canone per poi mantenere questo tipo di persone. Azouz, comunque, dovrebbe solo vergognarsi per quello che si accinge a fare.

A quando la partecipazione al reality di qualche omicida in libertà grazie all’indulto ? Pare che sull’isola dovesse andarci anche Serena Grandi, ormai obesa, ma che a suo tempo è stata, per poco a dir il vero, un’attrice sexy. Oggi che finalmente torna a recitare (si fa per dire) in un film di Pupi Avati non trova di meglio che raccontare la sua love story e attrazione fatale con Gianni Agnelli, e, guarda caso, ha scelto uno morto che non può nemmeno smentire. Più che l’isola dei famosi mi pare l’isola degli zombie. Un po’ di etica professionale non guasterebbe nemmeno in televisione in fondo, ma come abbiamo più volte ribadito, il marcio di chi detiene il potere televisivo è qualcosa d’inestimabile.

Simona Ventura, tra l’altro, è arrabbiatissima con la figlia di Merigliani (patron di Miss Italia) perché inizialmente l’aveva contattata per la conduzione della manifestazione, poi, visti gli ultimi flop televisivi della conduttrice piemontese, aveva ritirato l’offerta. Simona ora dice di volerla denunciare perché non si può cambiare idea, eppure lei stessa dice che solo gli stupidi non cambiano idea quando qualcuno le fa notare che aveva detto di non voler mai più presentare l’isola dei famosi di proprietà di Giorgio Gori, ex marito di Cristina Parodi e amichetto della Simona.

Che gran macello ragazzi miei.

Non è che per caso Simona Ventura si sia ammalata di uno strano complesso di superiorità ? Simona, calmati, non sei Dio, smettila di attaccare il mondo televisivo quando, fino a ieri, sguazzavi dentro.

Cosmo de La Fuente

www.familiafutura.blogspot.com


Répondre à cet article

Forum