Delle cose che succedono in cielo .... e in terra.

EXTRATERRESTRI IN AZIONE PER TRE GIORNI. ARRIVANO GLI ALIENI BUONI. Blossom Goodchild, la medium austrialiana, lo ha annunciato per prima.

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra.
mardi 14 octobre 2008.
 
[...] noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno [...]

Tam tam sui blog : arrivano gli alieni

Da giorni blogger e appasionati discutono di un ipotetico sbarco sulla Terra. La prima a sostenerlo è stata la medium australiana Blossom Goodchild *

TORINO. E’ una notizia che ritorna, l’arrivo sulla Terra degli alieni. Si cercano tracce, notizie e segni che lascino presagire qualcosa e, spesso, non si trova nulla. In questi giorni il mondo dei blog è stato attaversato dall’ultima di queste indiscrezioni. Una presunta medium asutraliana, Blossom Goodchild il nome - anch’esso da verificare - avrebbe lanciato un messaggio al mondo per avvertire dell’evento. Come da prassi nessuna fonte certa, nessun riferimento, inidirizzo o contatto.

Però si sa, fermare la macchina dei blogger non è facile e così basta digitare "Goodchild" su Google per trovare migliaia di articoli riguardanti il fatidico 14 ottobre, giorno dello "sbarco". Ma perchè proprio il 14 ottobre ? Il pretesto sarebbe l’attuale situazione economica-finanziaria. Un sistema che non più sostenibile e quindi richiede un intervento esterno capace, come sottolinea Zonasedna.net, di riportare « ad un’economia in stile Star Trek, dove non ci sarà più bisogno di soldi, ci vorremo tutti bene, i politici non ruberanno più... ».

Nel frattempo comunque si stanno moltiplicando gli utenti che s’interessano alla vicenda e, anche su Youtube.com, sono comparsi i primi video-testimonianza. Ne abbiamo raccolti alcuni che vanno dal "video-sberleffo" di un finto arrivo a Shanghai, all’appassionata testimonianza di un uomo convinto che lo sbarco avverrà in Alabama. Non manca poi il video con il racconto della diretta interessata, Blossom Goodchild, di cui - a seguire - è riportato anche il messaggio apparso sul web.

Il presunto messaggio della medium australiana

[...Veniamo a comunicare che il giorno 14 Ottobre 2008 un’astronave di grandi dimensioni sarà visibile nei vostri cieli nella porzione sud del vostro emisfero e sarà compresa nel campo visivo di molti dei vostri stati, noi gli abbiamo dato il nome di Alabama. È stato deciso che resteremo all’interno della vostra atmosfera per un periodo di almeno 3 giorni, corrispondenti ai vostri cicli diurni di 24 ore. Durante questo periodi di tempo ci sarà molta agitazione sul vostro pianeta. I vostri governanti e le alte sfere di potere del vostro pianeta cercheranno di invadere lo spazio atmosferico che circonda la nostra astronave.

Le misure di sicurezza che abbiamo adottato a questo scopo sono necessarie dal momento che avrà probabilmente luogo una specie di commedia ad opera dei vostri stessi governanti volta a negare la nostra azione pacifica. Sappiate questo, noi veniamo ad assistere il vostro mondo, non veniamo per usurpare, non veniamo per distruggere, veniamo a portarvi speranza. Noi siamo esseri provenienti da altri pianeti che da molti eoni del vostro tempo stiamo preparando gli avvenimenti a venire. Chiediamo solo ad ogni anima della Terra di accogliere questo messaggio con il cuore e di accettare la verità che risiede dentro di voi, perché solo dentro di voi potrete riconoscere queste e le altre cose che accadranno...].

* La Stampa, 14/10/2008 (10:55)


Répondre à cet article

Forum