San Giovanni in Fiore !!!

A GIANLUCA CONGI, ONORE RISPETTO E STIMA. Lettera del prof. Federico La Sala

samedi 27 janvier 2007.
 

A GIANLUCA CONGI, NOBILISSIMO CITTADINO DI SAN GIOVANNI IN FIORE, ONORE, RISPETTO, E STIMA !!!

Lettera di Federico La Sala

Caro Gianluca

C’è chi sa e c’è chi non sa che cosa significa essere cittadino di San Giovanni in Fiore - e cittadino della Repubblica Italiana !!! Accogliamo con piacere e condividiamo in pieno tutte le tue precisazioni relative ai commenti (interni - sul forum, ed esterni - in paese), al testo della assolutamente spiritosa e giocosa JUCUNDITAS del nostro Direttore Emiliano Morrone.

Contro ogni equivoco e "lingua biforcuta", io personalmente ti dico e ti assicuro che tutta la nostra Redazione è semplicemente onorata di avere in Te l’amicizia di una persona nobilissima, e la saggia competenza di uno spirito fiero e vigile, di un corrispondente (in totale tua libertà) attento e preziosissimo - della "mala educazione" non solo ambientale naturale, ma anche anche sociale, politica e culturale - dalla terra di Gioacchino da Fiore !!!

Con tutta la mia stima. Grazie - di cuore !!!

Buon lavoro e molti cordialissimi saluti,

Federico La Sala


NOTA AGGIUNTA - ANNO 2019 :

Territorio
-  Finito "L’Atlante fotografico degli uccelli del Parco Nazionale della Sila" di Congi. Un poderoso volume concesso gratuitamente all’Ente Parco per amore della Sila
-   Gianluca Congi racconta la Sila

-  Il miglior modo per ritemprare corpo e spirito è riscoprire la bellezza del Creato (di Roberta Zappalà - "Parola di Vita", 28.03.2018).

Presentato il libro sugli uccelli della Sila di Gianluca Congi
-  Presentato ieri mattina presso la Sede dell’Ente a Lorica, il XVI Volume della Collana dei Libri del Parco Nazionale della Sila dal titolo “Atlante fotografico degli uccelli del Parco Nazionale della Sila con inediti contributi sull’avifauna silana” curato da Gianluca Congi

FLS


Répondre à cet article

Forum