Fatti

Cancellato, come richiesto, un articolo scritto dalla redazione di Ebeteinfiore e pubblicato sul medesimo sito, da noi erroneamente ripreso per intero

dimanche 28 janvier 2007.
 

In seguito alla richiesta dell’amico Luca Oliverio, fra i responsabili del sito www.ebeteinfiore.it, ho cancellato da questo giornale elettronico il pezzo scritto dalla loro redazione sul dibattito politico organizzato dalla Voce lo scorso 21 gennaio a San Giovanni in Fiore. Lo avevamo pubblicato col relativo link e riportando la premessa che usano gli amici di Ebete per i pezzi di redazione, "a cura della Redazione di EbeteinFiore". Mi scuso per l’errore commesso, di cui soltanto sono responsabile e riporto meramente il link all’articolo in questione, appena sotto.

E.M.

http://www.ebeteinfiore.it/leggi.asp ?id_art=1273&id_area=51&mac=3


Répondre à cet article

Forum