La Voce di Fiore

Bloccato nel pomeriggio il sito della Voce di Fiore : un sabotaggio del Nilop, che ha inviato una minaccia terroristica a cui non si crede

Domani, denuncia degli analoghi episodi di questi giorni
samedi 3 mars 2007.
 

Nel pomeriggio di oggi, per qualche ora, la nostra home page è stata riempita da un brutto messaggio, ripetuto varie volte. Ne lasciamo uno come documento di prova. In questi giorni, abbiamo ricevuto minacce alle quali non abbiamo mai creduto, attribuendo loro una matrice non terroristica. Dopo l’ultimo accaduto, riteniamo ancora che si tratta d’uno scherzo, per quanto indefinibile. In ogni caso, domani andremo dalla Polizia a tutelarci, riportando gli elementi che a riguardo ci è stato possibile raccogliere mediante i nostri strumenti informatici. Il sito di la Voce di Fiore è stato inoltre bloccato e l’accesso degli amministratori è rimasto impedito. Per fortuna che i pirati, non trovo altri termini per definire gli autori del sabotaggio avvenuto, non hanno superato tutte le protezioni del nostro spazio web. Preghiamo chiunque di segnalarci eventuali analogie sulla rete e di mettersi in contatto via e-mail con la nostra redazione.

Data la delicatezza della vicenda, ci stiamo muovendo con molta attenzione. Notizie sui fatti capitati si trovano anche sul sito http://www.familiafutura.blogspot.com.

Soltanto ieri, avevamo lanciato un appello al Nilop perché questo stupido gioco si fermasse. Adesso, andremo in fondo alla questione. Ma con le Forze dell’Ordine.

Emiliano Morrone

lavoce@jaflos.it


Répondre à cet article

Forum