Attualità

Clamoroso : la notizia della love story fra il trans Chantall e un ministro del governo italiano, coinvolge tutta l’Italia di Internet

dimanche 10 juin 2007.
 

L’intervista di Cosmo de La Fuente per ’La Voce di Fiore’ al trans Chantall coinvolge ormai tutta l’Italia. La rivelazione del trans romano ‘Chantall’, il cui vero nome è Enzo, sta spopolando in rete con punte di migliaia di letture contemporanee in siti come ‘gay.it’, ‘gay.com’.

E’ nato tutto da un’intervista che Cosmo de La Fuente, noto stuzzicatore mediatico, ha fatto al trans in questione, il quale, commosso e con le lacrime agli occhi ha raccontato della sua love story con un ministro del governo. E’ scattato persino un toto ministro e la notizia è tra le più gustose del web, destinata a diramarsi in maniera eccezionale per diventare il gossip dell’estate.

Nel sito di ‘Familia Futura’, dell’ufficio stampa, si segue con trepidazione l’andamento della notizia anche perché è arrivata una telefonata da parte del ministro in questione che ha intimato di non rivelare pubblicamente il suo nome pena una querela, cosa che, se da un lato ha preoccupato i redattori, dall’altro ha confermato che il racconto di Chantall è vero.

Non perdetevi il gossip dell’estate.

http://www.familiafutura.blogspot.com


Répondre à cet article

Forum