Pornissimo

Sex and drug and rock’n roll: il parlamentare Cosimo Mele finito in uno scandalo a base di sesso e droga. Cosmo de La Fuente ipotizza che ci sia di mezzo Chantall, il trans intervistato che rivelò la sua storia con un potente

lunedì 30 luglio 2007.
 

Sex and drug and rock’n roll, Cosimo Mele, da parlamentare (dell’Udc) quasi sconosciuto a politico in primo piano dopo lo scandalo della scorsa notte che l’ha visto protagonista di un festino a base di sesso e coca che ha portato in pronto soccorso una prostituta romana. Era davvero una prostituta o si tratta di Chantall, che oggi non risponde al telefono? Ricordate il trans romano gettonatissimo dai politici della capitale?

Quello che ha amato un membro del governo? L’articolo su ‘La Voce di Fiore’ al seguente link: Chantall.

Come scandalo di mezza estate ha lasciato l’amaro in bocca agli amanti del gossip che si aspettavano scandali sessuali più succulenti, del tipo del calciatore a cavallo su maschi nudi al largo delle spiagge della Sardegna, beccato da Corona. Accontentiamoci di quello che ci passa il ‘convento’ e speriamo che i prossimi giorni arrivi qualche news calda. Rimane il dubbio che si tratti proprio di Chantall che non risponde al telefonino e che nei mesi scorsi, dopo l’articolo di cui parliamo è stata severamente rimproverata dal membro del governo interessato. Chantall se ci sei non dimenticarti degli amici, facci sapere come sono andate le cose.

Cosmo de La Fuente

www.familiafutura.blogspot.com


Rispondere all'articolo

Forum