Cultura e filosofia

Festival internazionale della Filosofia in Sila: alcune foto

giovedì 19 luglio 2007.
 
Nella foto in home page, il cardiochirurgo prof. Ettore Vitali, protagonista del Festival internazionale della Filosofia in Sila. Proponiamo alcune fotografie della seconda edizione del Festival internazionale della Filosofia in Sila, svoltosi a Serra Pedace e Silvana Mansio (Cs), dal 28 al 30 giugno 2007.

A Jure Vetere sottàno - In foto, di spalle troviamo Emiliano Morrone, in primo piano, al centro, il prof. Mauro Piola, a destra il prof. Luigi Lombardi Vallauri e, a sinistra, la prof.ssa Roberta Sala.

Gli allievi di Vattimo a cena - Foto d’una cena. Da sinistra, il prof. Santiago Zabala, il prof. Gianni Vattimo e il prof. Alberto Martinengo.

Momento di allegria - Il prof. Luigi Lombardi Vallauri e il prof. Derrick De Kerckhove circondati da amici. Si riconosce la regista Maria Costanza Barberio, sulle spalle del filosofo Lombardi Vallauri.

Attentissimi al dibattito - In foto, la prof.ssa Roberta Sala e il criminalista Michele Cagnazzo, relatori al secondo Festival internazionale della Filosofia in Sila.

Gemelli - Il prof. Luigi Lombardi Vallauri con il prof. Derrick De Kerckhove.

I protagonisti del Festival internazionale della Filosofia in Sila - Una bella foto di gruppo, a conclusione dei lavori della seconda edizione del Festival internazionale della Filosofia in Sila. In basso, a sinistra, il mitico sindaco di Serra Pedace (Cs), Leo Franco Rizzuti, promotore dell’importante evento culturale.

Generazione di fenomeni - A sinistra, in foto, il nostro prof. Nino Mirabella, filosofo e scrittore campano, della scuola di pensiero del prof. Federico La Sala. A destra, invece, il giovane Agostino Bitonti, prezioso collaboratore del quotidiano "Gazzetta del Sud".

Super Borrelli - A sinistra, il prof. Michele Borrelli, ordinario di pedagogia generale nell’Università della Calabria. Al centro, il prof. Luigi Lombardi Vallauri e a destra la prof.ssa Roberta Sala.
Rispondere all'articolo

Forum