Ndrangheta : Monica Centofante, Emiliano Morrone, Francesco Saverio Alessio sulle inchieste calabresi di Luigi De Magistris

Caso “Why Not”, a Villanova di Montemaggiore un incontro di approfondimento sulla vicenda “Genchi”

Le vicende giudiziarie che hanno visto protagonista il consulente dell’ex Pubblico Ministero De Magistris, Genchi nell’ambito dell’inchiesta “Why Not”
mardi 5 mai 2009.
 

Montemaggiore (Pesaro Urbino)

Lo strano caso del dott. Gioacchino Genchi ” è il titolo dell’incontro organizzato dall’associazione culturale “LiberaMente” che si terrà giovedì 7 maggio prossimo alle 21.00 nel Centro Civico di Villanova.

L’appuntamento a cui parteciperanno i giornalisti Monica Centofante, Emiliano Morrone e Francesco Saverio Alessio, sarà occasione per approfondire le vicende giudiziarie che hanno visto protagonista il consulente dell’ex Pubblico Ministero De Magistris, Genchi nell’ambito dell’inchiesta “Why Not”.

Genchi, esperto informatico è stato indagato dal Ros per abuso d’ufficio e violazione della privacy : l’accusa specifica era di aver tracciato milioni di utenze e le perquisizioni dei suoi uffici erano state disposte dalla Procura della Repubblica di Roma per verificare se i dati e i tabulati riguardanti molti parlamentari fossero stati acquisiti in violazione della legge “Boato”.

Redazione Fanoinforma.it


Répondre à cet article

Forum