Ultimissime

Salvatore Borsellino, dopo l’episodio della sua auto: "Non c’entra con la mia presenza alla trasmissione Rai sull’Agenda rossa". Ritrovato il veicolo in tarda mattinata

sabato 3 ottobre 2009.
 

Ieri sera, fuori dei parcheggi della Rai di Milano, Salvatore Borsellino, fratello del giudice Paolo, non ha trovato la sua auto dopo aver partecipato a una trasmissione sull’Agenda rossa, in onda su RaiNews24. Dentro il suo computer ed effetti personali.

Salvatore ha sporto stamani regolare denuncia ai carabinieri.

"Si tratta di un un’auto che fa gola", ci ha detto personalmente Borsellino, sentito al telefono, escludendo che l’epidodio possa collegarsi alla sua presenza alla trasmissione Rai sulla sparizione dell’Agenda rossa del fratello.

Sul profilo Facebook di Salvatore Borsellino c’è una frase, scritta nella notte: "Adesso avrò qualche difficoltà in più a spostarmi per i miei incontri, ma non preoccupatevi, verrò anche a piedi".

Stamani, Salvatore ha ironizzando così: "Scemo io a non aver dotato la mia auto di antifurto e ad aver lasciato il computer dentro".

La redazione di "la Voce di Fiore" ha espresso la sua fraterna solidarietà all’Amico Salvatore, augurandosi una pronta risoluzione dell’accaduto da parte delle forze dell’ordine.

Fortunatamente, l’automobile è stata ritrovata intorno a mezzogiorno. Almeno questa è andata bene.


Rispondere all'articolo

Forum