OH, WHEN THE SAINTS GO MARCHING IN ... UNA DICHIARAZIONE DI VOTO PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE.

VIVA L’ITALIA, VIVA LA COSTITUZIONE
giovedì 22 giugno 2006.
 

NOI, LA COSTITUZIONE, LA CHIESA ‘CATTOLICA’, E IL REFERENDUM.

Una dichiarazione di voto, senza “se” e senza “ma”: “NO”

di Federico La Sala

A 60 anni dalla nascita della Repubblica, e a 150 anni dalla nascita di Freud, la buona notizia non è ancora arrivata in Vaticano! LA SFINGE ABITA ANCORA LI’ !!! QUANTA CECITA’ e QUANTA IGNORANZA VOLUTA - ALTRO CHE RESISTENZA, LOTTA PER LA LIBERTA’, E PELLEGRINAGGI IN MONTAGNA !!!

Io, cittadino italiano, figlio del PATTO di AMORE del cittadino ‘Giuseppe’ e della cittadina ‘Maria’ , dichiaro di votare “NO”, senza nessun “se” e nessun “ma” - semplicemente: NO.

Sono passati duemila e cinque anni dalla bella notizia e fa ancora paura! Maria e Giuseppe, liberamente e responsabilmente, accolsero felicemente la procreazione divinamente assistita e diedero al mondo un bimbo di nome Gesù. Gli umili pastori e gli esseri umani di buona volontà gioirono e i loro canti si udirono fino al cielo, ma nei palazzi del potere no - lì i potenti tremarono e tremano ancora. Anche in Vaticano! I figli di “Mammasantissima”, quelli della vecchia stirpe di Giocasta e di Edipo, si organizzarono e preferirono piuttosto la peste, le corna, la cecità e la morte, che la vista e la vita, la liberazione, e la salute di una SANA E ROBUSTA COSTITUZIONE.

In Vaticano, la Sfinge c’è ancora! L’enigma non lo hanno ancora sciolto e tremano, tremano di paura. Sanno che il tempo del “grande gioco” è finito! Avendo fatto finta di essere tutti dei “CRISTO-RE" e dei "PADRI-ETERNI" (il "voi siete dei!" del buon-messaggio come se fosse stato rivolto solo a loro!), aspettano da un momento all’altro l’arrivo del loro papà, GIUSEPPE, a prenderli e a riportarli a Casa, da MARIA, nella loro ITALIA - piena di Sole e di Amore. Lo Spirito Santo, il Padre di tutti gli esseri umani di tutto l’Universo.. e di ’Gesù’, ’Giuseppe’, e ’Maria’, si illumina d’immenso: OH, WHEN THE SAINTS GO MARCHING IN....

Federico La Sala

(www.ildialogo.org/politica, 22.06.2006)


Rispondere all'articolo

Forum