Vallettopoli

Fabrizio Corona voleva scucire soldi anche Marco Melandri

martedì 13 marzo 2007.
 

La rete implacabile di Fabrizio Corona si era chiusa anche su Marco Melandri. Il famoso motociclista di MotoGp era stato immortalato con una pornostar, la "celebre" Brigitta Bulgari. Una che, per la cronaca, era diventata famosa presso il grande pubblico per essere entrata nuda sui campi da calcio di serie A.

A conoscere il ricatto che sta per scattare ai danni di Melandri è la presentatrice televisiva Simona Ventura. Ecco la deposizione:

Woodcock - Voglio dire, lei... può darsi, no, insomma, no... che qualcuno glielo abbia detto.

Ventura - Ma sì, guardi...

Woodcock - E ci pensi un po’, perché, diciamo, è una cosa piuttosto comune. Se vuole...

Ventura - Forse di Melandri mi avranno detto un’altra cosa...

Woodcock - Il motociclista?

Ventura - Il motociclista.

Da questo indizio parte l’indagine relativa, che vede proprio il motociclista chiamato a deporre.

Woodcock - Allora, signor Melandri, noi l’abbiamo chiamata per farle qualche domanda sui suoi rapporti con Fabrizio Corona e la Corona’s. Lei conosce Corona? Fabrizio Corona?

Melandri - Corona quello dell’agenzia...

Woodcock - Esatto.

Melandri - ...dei fotografi? Sì.

Melandri - Sì. Io non lo conosco direttamente, perché, diciamo, ha trattato questa... non so se posso dire trattativa, però, diciamo, il mio manager ha parlato direttamente con lui.

Woodcock - Chi è il suo manager?

Melandri - Si chiama Alberto Vergani.

Woodcock - Che è un italiano?

Melandri - Sì, sì, sì. E... io, diciamo, parlavo con lui e lui mi spiegava i fatti di quello che avveniva tra lui e, appunto, questo Corona. Io di persona, anche di viso, non lo conosco.

Woodcock - E ci spieghi quello che le ha detto. Poi noi sentiremo anche Alberto Vergani, ma insomma ci spieghi quello che ha detto Alberto Vergani. Insomma, i termini della questione lei li conoscerà, visto che è stato poi...

Melandri - Sì. Il tutto partì, mi pare, il fine settimana prima di... del Gran Premio del Mugello, che era il primo fine settimana di giugno. Woodcock - Quest’anno?

La notizia, tratta da Affari italiani, è leggibile per intero cliccando qui.


Rispondere all'articolo

Forum