DONNE, UOMINI, E OMOFOBIA. La politica come "andrologia" (’ndrangheta: l’alleanza di Mammasantissima - sacra e profana)

Io dico quel che penso!!! Una lettera aperta del Vescovo Giovanni Climaco Mapelli ai politici italiani e, in particolare, a Rutelli - a cura di pfls

AGGRESSIONE FASCISTA AL CIRCOLO MARIO MIELI di ROMA
venerdì 18 aprile 2008.
 
[...] Io dico quel che penso: 1 ) Prima responsabile di tutto la Chiesa Cattolica con il suo Vaticano che sta anche fisicamente a Roma, col suo Papa tedesco omofobo di prima categoria! Ogni volta che si è anche solo accennato ai diritti di una coppia convivente dello stesso sesso, subito accuse indignate di "voler distruggere la Famiglia e la società!" [...]

LETTERA APERTA AI POLITICI ITALIANI

AGGRESSIONE FASCISTA AL CIRCOLO MARIO MIELI di ROMA

Lasciamo perdere la ventina di neo-fascistelli (magari pure frocetti loro stessi ) che vanno a sfasciare le Sedi dei Gay, per sentirsi machi ... poveri figlioli... ma il fenomeno non è isolato affatto: sappiamo della Libreria Babele di Milano, e poi varie aggressioni in varie sedi d’Italia...

Io dico quel che penso: 1 ) Prima responsabile di tutto la Chiesa Cattolica con il suo Vaticano che sta anche fisicamente a Roma, col suo Papa tedesco omofobo di prima categoria! Ogni volta che si è anche solo accennato ai diritti di una coppia convivente dello stesso sesso, subito accuse indignate di "voler distruggere la Famiglia e la società!"

Lui il grande artefice ed estensore della "Teologia della Discriminazione" (che ha ucciso quella della Liberazione!).... poi in ordine:

2) la Destra tutta omofoba, salvo poche eccezioni da Forza Italia, UDC, AN, fino a Storace e Alemanno e Mussolini e Fiore di Forza Nuova (comprese tutte le Binetti varie di destra)

3) tutta la Sinistra , l’arco che va dal PD, dai DS la Margherita fino a Bertinotti, giù giù fino ai Verdi di Pecoraro Scanio e tutto il resto della ormai azzerata Sinistra Arcobaleno sparita in un baleno appunto.

Se la Destra italica è un cesso, tutta, la Sinistra è stata la porta di questo cesso...! Parole e parole al vento infatti, per anni e anni, legislature e legislature, per non concludere nulla, con la non volontà politica di fare alcunchè... Rutelli (ipocrita) adesso esclama: "Dobbiamo scongiurare che la campagna elettorale sia accompagnata da fatti come questo, che sono da relegare nei sotterranei della civilta’."

Dobbiamo congiurare che la campagna elettorale... lui pensa solo a quella infatti: se non fossimo in campagna elettorale (dove si raffazzonano anche i voti degli odiati gay pur di mettere il sedere sulla poltrona romana per altri 5 anni!) neanche si sarebbe sognato di andare al Circolo Mario Mieli nè avrebbe detto una parola di condanna! Questo il personaggio!

Caro Rutelli da relegare nei sotterranei della civiltà (frase ad effetto vero!) siete tutti Voi, sei Tu, con Fassino, e poi D’Alema, Veltroni stesso, tutti i vostri carissimi amici della Margherita (che per noi era una ortica urticante!)...tutti voi donne e uomini della destrorsa sinistra italiana, non civile e non europea! Voi con le vostre donne, la Finocchiaro, la Turco, la Melandri, e dulcis in fundo la Rosy Bindi con la Binetti : tutti attori che hanno recitato una parte del copione già scritto dal Vaticano e in Vaticano, della commedia "Ai gay tre cose: niente, niente, niente!" Ai gay semmai solo le botte!

Adesso vieni a parlare di sotterranei: infatti è dove vi ha sepolto tutta una Nazione sperando di non sentire mai più parlare di Voi! Amen

+ Giovanni Climaco Mapelli Vescovo


Sul tema, nel sito, si cfr.:

EU-ROPA: ITALIA. RISOLUZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO SULL’OMOFOBIA

COSTITUZIONE ITALIANA E SESSUALITA’. Per tutti e per tutte (papi o papesse, re o regine), cittadini e cittadine, una importante sentenza della Corte di Cassazione.

PER TUTTA L’ITALIA, L’ANTROPOLOGIA E’ ANTROPOLOGIA. PER I VESCOVI CATTOLICI DELL’"AVVENIRE" E’ "ANDRO-POLOGIA" E "ANDRAGATIA": L’ORDINE SIMBOLICO DI "MAMMASANTISSIMA".


Rispondere all'articolo

Forum