DONNE, UOMINI, E OMOFOBIA. La politica come "andrologia" (’ndrangheta : l’alleanza di Mammasantissima - sacra e profana)

Io dico quel che penso !!! Una lettera aperta del Vescovo Giovanni Climaco Mapelli ai politici italiani e, in particolare, a Rutelli - a cura di pfls

AGGRESSIONE FASCISTA AL CIRCOLO MARIO MIELI di ROMA
vendredi 18 avril 2008.
 
[...] Io dico quel che penso : 1 ) Prima responsabile di tutto la Chiesa Cattolica con il suo Vaticano che sta anche fisicamente a Roma, col suo Papa tedesco omofobo di prima categoria ! Ogni volta che si è anche solo accennato ai diritti di una coppia convivente dello stesso sesso, subito accuse indignate di "voler distruggere la Famiglia e la società !" [...]

LETTERA APERTA AI POLITICI ITALIANI

AGGRESSIONE FASCISTA AL CIRCOLO MARIO MIELI di ROMA

Lasciamo perdere la ventina di neo-fascistelli (magari pure frocetti loro stessi ) che vanno a sfasciare le Sedi dei Gay, per sentirsi machi ... poveri figlioli... ma il fenomeno non è isolato affatto : sappiamo della Libreria Babele di Milano, e poi varie aggressioni in varie sedi d’Italia...

Io dico quel che penso : 1 ) Prima responsabile di tutto la Chiesa Cattolica con il suo Vaticano che sta anche fisicamente a Roma, col suo Papa tedesco omofobo di prima categoria ! Ogni volta che si è anche solo accennato ai diritti di una coppia convivente dello stesso sesso, subito accuse indignate di "voler distruggere la Famiglia e la società !"

Lui il grande artefice ed estensore della "Teologia della Discriminazione" (che ha ucciso quella della Liberazione !).... poi in ordine :

2) la Destra tutta omofoba, salvo poche eccezioni da Forza Italia, UDC, AN, fino a Storace e Alemanno e Mussolini e Fiore di Forza Nuova (comprese tutte le Binetti varie di destra)

3) tutta la Sinistra , l’arco che va dal PD, dai DS la Margherita fino a Bertinotti, giù giù fino ai Verdi di Pecoraro Scanio e tutto il resto della ormai azzerata Sinistra Arcobaleno sparita in un baleno appunto.

Se la Destra italica è un cesso, tutta, la Sinistra è stata la porta di questo cesso... ! Parole e parole al vento infatti, per anni e anni, legislature e legislature, per non concludere nulla, con la non volontà politica di fare alcunchè... Rutelli (ipocrita) adesso esclama : "Dobbiamo scongiurare che la campagna elettorale sia accompagnata da fatti come questo, che sono da relegare nei sotterranei della civilta’."

Dobbiamo congiurare che la campagna elettorale... lui pensa solo a quella infatti : se non fossimo in campagna elettorale (dove si raffazzonano anche i voti degli odiati gay pur di mettere il sedere sulla poltrona romana per altri 5 anni !) neanche si sarebbe sognato di andare al Circolo Mario Mieli nè avrebbe detto una parola di condanna ! Questo il personaggio !

Caro Rutelli da relegare nei sotterranei della civiltà (frase ad effetto vero !) siete tutti Voi, sei Tu, con Fassino, e poi D’Alema, Veltroni stesso, tutti i vostri carissimi amici della Margherita (che per noi era una ortica urticante !)...tutti voi donne e uomini della destrorsa sinistra italiana, non civile e non europea ! Voi con le vostre donne, la Finocchiaro, la Turco, la Melandri, e dulcis in fundo la Rosy Bindi con la Binetti : tutti attori che hanno recitato una parte del copione già scritto dal Vaticano e in Vaticano, della commedia "Ai gay tre cose : niente, niente, niente !" Ai gay semmai solo le botte !

Adesso vieni a parlare di sotterranei : infatti è dove vi ha sepolto tutta una Nazione sperando di non sentire mai più parlare di Voi ! Amen

+ Giovanni Climaco Mapelli Vescovo


Sul tema, nel sito, si cfr. :

EU-ROPA : ITALIA. RISOLUZIONE DEL PARLAMENTO EUROPEO SULL’OMOFOBIA

COSTITUZIONE ITALIANA E SESSUALITA’. Per tutti e per tutte (papi o papesse, re o regine), cittadini e cittadine, una importante sentenza della Corte di Cassazione.

PER TUTTA L’ITALIA, L’ANTROPOLOGIA E’ ANTROPOLOGIA. PER I VESCOVI CATTOLICI DELL’"AVVENIRE" E’ "ANDRO-POLOGIA" E "ANDRAGATIA" : L’ORDINE SIMBOLICO DI "MAMMASANTISSIMA".


Répondre à cet article

Forum