CHE "BORDELLO" !!! UNA VERGOGNA PLANETARIA !!! DALLA CINA UN URLO : "LUNGA VITA ALL’ITALIA" (Huang Jianxiang).

NOTIZIE DA TOKYO. BERLUSCONI CONFERMA UNITA’ NEL SUO GOVERNO. SIAMO UNA SQUADRA DI APPRENDISTI STREGONI FORTISSIMI. E ha dichiarato : "in questo momento il governo è in costante ascesa".

Il premier torna a parlare anche della magistratura : e’ dai tempi di mani pulite, dal 1992 - dice - che "una corrente piccola" della magistratura cerca di sovvertire il risultato del voto popolare.
lundi 7 juillet 2008.
 


-  ITALIA. COSTITUZIONE E IDENTITA’ .....
-  ALL’ITALIA, IL SUO NOME E IL SUO ONORE !!! INTERROMPERE IL DELITTUOSO SOGNO POLITICO DEL CITTADINO SILVIO BERLUSCONI : RUBARE LA PAROLA "ITALIA", FONDARE IL PARTITO DI "FORZA ITALIA", E MIRARE A FARE DI TUTTO IL NOSTRO PAESE LA SUA AZIENDA PERSONALE. VIVA L’ITALIA !!!

-  IN PRINCIPIO ERA IL LOGOS. Per un riorientamento antropologico, e teologico-politico....
-  IL SOGNO "INFANTILE", DEVASTANTE E GOLPISTA, DI "FORZA ITALIA" E DELLA CHIESA "CATTOLICA" E’ FINITO !!! 1948- 2008 : LA COSTITUZIONE ITALIANA E’ GIOVANE E SALDA E, CON LE SUE RADICI DANTESCHE ED ETERNE, NON HA PAURA DELLE SFIDE DELL’AVVENIRE !!!

-  "For Shame" !!!
-  W o ITALY !!! Lunga vita all’ ITALIA : "Restituitemi il mio urlo" !!! Huang Jianxiang, dalla CINA, con furore...


Ansa » 2008-07-06 09:43

BERLUSCONI : C’E’ GRANDISSIMA UNITA’ NEL GOVERNO

TOKYO - "Umberto Bossi ogni tanto ama divertirsi, invece c’é grandissima unità in questo governo. Lo ha assicurato il premier Silvio Berlusconi questa mattina a Tokyo rispondendo ai giornalisti che gli chiedevano un commento sulle dichiarazioni di ieri di Umberto Bossi che si diceva d’accordo con Walter Veltroni sul fatto che il governo non sarebbe durato 5 anni. Al leader del Partito Democratico, che parla di caduta del governo, il premier risponde : "Non possiamo negargli la speranza". Sui primi mesi del nuovo esecutivo, Berlusconi si dice entusiasta : "Sono molto soddisfatto della squadra di governo e l’innesto di questi giovani è stato fantastico : sono veramente molto contento".

Il premier torna a parlare anche della magistratura : e’ dai tempi di mani pulite, dal 1992 - dice - che "una corrente piccola" della magistratura cerca di sovvertire il risultato del voto popolare. Secondo sondaggi in suo possesso - continua - la popolarità della magistratura in Italia e in costante discesa. Il presidente del Consiglio ha citato ad esempio un dato : negli elettori del Pdl la fiducia verso i giudici "é solo al 6%". Secondo il presidente del Consiglio, il presunto calo di popolarita’ dei magistrati in Italia sarebbe dovuto a "una corrente piccola della magistratura che non è mai doma e continua a cercare di sovvertire il risultato del voto attraverso una serie di azioni che partono dal ’92 e che sono ancora in atto’’. Al contrario, ha riferito il premier "in questo momento il governo è in costante ascesa".


Sul tema, nel sito, si cfr. :

TEOLOGIA DELLA LIBERAZIONE E "G 8" IN GIAPPONE. GESU’ NON ERA SCHIZOFRENICO E PAPA BENEDETTO XVI COMINCIA AD APRIRE GLI OCCHI E A CREDERE E A SPERARE. BUSH CREDE ANCORA NEL DIO "CARITAS=DOLLARO" !!!


Répondre à cet article

Forum