ITALIA, 25 LUGLIO 2008. ONORE ALL’IRLANDA E ALLA SUA BANDIERA .... E ALLA VERITA’ !!!

GRAZIE IRLANDA, GRAZIE RYANAIR. NON E’ MALE RICORDARE LA GRANDE OFFESA ALL’INNO E ALLA BANDIERA DELL’ ***ITALIA*** DA PARTE DI UN MINISTRO DEL PRESIDENTE DELL’AZIENDA "FORZA ITALIA" !!! - a cura di pfls

vendredi 25 juillet 2008.
 

Pochi giorni fa l’offesa del ministro per le Riforme all’inno di Mameli

Pubblicità Ryanair contro il governo, Castelli annuncia verifiche

L’immagine di Bossi con il dito medio alzato troneggia sul sito della compagnia low cost irlandese, cavalcando le polemiche delle ultime settimane sulla situazione di Alitalia. Il sottosegretario leghista. ’’Mi attiverò per capire se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l’attività di operatore’’.

Roma, 25 lug. (Adnkronos/Ign) - Il dito medio di Bossi prende il volo nella nuova campagna pubblicitaria di Ryanair e come prevedibile è scoppiata la polemica. ’’Il governo supporta le alte tariffe di Alitalia, supporta i frequenti scioperi di Alitalia, se ne frega dei passeggeri italiani’’ si legge sul sito della compagnia low cost irlandese, che ha scelto di sponsorizzare le offerte di voli a 10 euro cavalcando le polemiche delle ultime settimane relativamente alla situazione di Alitalia e decidendo di sfruttare l’immagine del ministro per le Riforme che, pochi giorni fa, ha offeso l’inno di Mameli.

Non si è fatta attendere la replica dell’esecutivo che ha annunciato verifiche. "Tutto immaginavo tranne che Ryanair fosse un partito politico" ha dichiarato il senatore Roberto Castelli. "In qualità di sottosegretario al Ministero delle Infrastrutture e Trasporti - ha reso noto Castelli - mi attiverò per capire se questa sorprendente presa di posizione sia compatibile con l’attività di operatore della compagnia negli aeroporti italiani".

"Mi auguro - conclude - che arrivino immediatamente le scuse dei dirigenti. In ogni caso certamente io non mi avvarrò dei servizi di Ryanair".

’’La pubblicità della Ryanair è volgare e offensiva - ha commentato il ministro delle Infrastrutture e dei Trasporti, Altero Matteoli - La compagnia aerea che opera anche nei nostri aeroporti e nei nostri cieli dovrebbe chiedere scusa oltre che al ministro Bossi anche agli italiani, ma la volgarità del messaggio divulgato è talmente pesante che neppure le scuse sarebbero sufficienti’’.

Sulla vicenda ha presentato un’interrogazione urgente alla Commissione europea il parlamentare europeo Mario Borghezio, chiedendo di verificare se le affermazioni contenute nella pubblicità della Ryanair ’’non siano lesive dell’immagine e degli interessi legittimi di uno Stato membro e se questa forma di pubblicità-dileggio non costituisca anche violazione della concorrenza".


SUL TEMA, IN RETE E NEL SITO, SI CFR. :

IRLANDA (Wikipedia - Scheda)

FOTO : ECCO LA PUBBLICITA’ INCRIMINATA (La Stampa).

Dal tricolore ai fucili : le sparate di Umberto Bossi (La Stampa).

-  "For Shame" !!!
-  W o ITALY !!!
-  Lunga vita all’ ITALIA : "Restituitemi il mio urlo" !!!
-  Huang Jianxiang, dalla CINA, con furore...

-  "FATTORIA ITALIA". LA SCRITTA SUL CANCELLO D’ENTRATA : "IL POPOLO DELLA LIBERTA’" ....
-  A FUTURA MEMORIA. APPROVATO IL "LODO ALFANO".
-  L’IMMUNITA’ AD PERSONAM SALVA IL PRESIDENTE DI "FORZA ITALIA" DA TUTTO, MA NON DALL’IMMANE VERGOGNOSO REATO DELL’AVER RUBATO ALL’INTERO POPOLO ITALIANO LA PAROLA ***ITALIA*** E AVERNE FATTO IL NOME DEL SUO *PARTITO* E DELLA SUA *AZIENDA*
-  La Casa e la Repubblica degli italiani e delle italiane si chiamava : ITALIA. E il Presidente della Repubblica si chiamava Giorgio Napolitano....

-  LA COSTITUZIONE, LE REGOLE DEL GIOCO, E IL GIOCO SPORCO (1994-2008) DEL MENTITORE ISTITUZIONALE - CONTRO L’ITALIA !!!
-  25 LUGLIO 2008 : RESTITUZIONE DELLA PAROLA "ITALIA" ALL’ITALIA. RISCHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE SUL TEMA : FORZA ITALIA


Répondre à cet article

Forum