Anticipazioni

San Giovanni in Fiore (Cs) : il 18 agosto dibattito su legalità e giustizia insieme a Rosanna Scopelliti, Pino Masciari, Aldo Pecora, Francesco Saverio Alessio e Franco Laratta. Modera Antonella Grippo

lundi 18 août 2008.
 

Il prossimo 18 agosto, si svolgerà a San Giovanni in Fiore (Cs) un dibattito su legalità e giustizia, intitolato Sparenti, sparanti, spiranti, speranti . L’appuntamento è in Via Roma, presso la "Statua dell’Angelo", alle ore 17,30. Organizzato dal nostro giornale, non sostenuto da enti pubblici, è rivolto prevalentemente ai giovani.

Tra gli altri, interverranno Rosanna Scopelliti, presidente della "Fondazione Antonino Scopelliti", Aldo Pecora, portavoce di "Ammazzateci tutti", Andrea Crobu, del gruppo "Giustizia e legalità" di Verona, lo scrittore Francesco Saverio Alessio, Antonio Nicoletti, sindaco della città, e il deputato Franco Laratta.

Prevista la partecipazione delle associazioni "Legambiente", "Logositalia" e "La Testata", come quella dei partiti e del clero, parleranno loro esponenti, tutti sono invitati a dire la propria.

Chiuderà l’iniziativa Pino Masciari, che sta girando l’Italia portando la sua preziosa, grande testimonianza di coraggioso difensore dei valori della Costituzione, uomo a rischio e non tutelato.

Siamo amici di Pino Masciari, testimone di giustizia e rettitudine.

Il programma completo :

la Voce di Fiore

presenta

Sparenti, sparanti, spiranti, speranti

Lotta per la Giustizia. Pino Masciari in Fiore. La necessità di un impegno concreto dei giovani calabresi

San Giovanni in Fiore (Cs), 18 agosto 2008, ore 17,30, Via Roma (nei pressi del Bar Colombo)

Interventi di :

Andrea Crobu (Giustizia e legalità, Verona)

Antonio Nicoletti (sindaco di San Giovanni in Fiore)

Rosanna Scopelliti (presidente Fondazione Antonino Scopelliti)

Francesco Saverio Alessio (scrittore)

Aldo Pecora (portavoce del movimento nazionale Ammazzateci tutti)

Franco Laratta (deputato)

Emiliano Morrone (Comitato KGB)

Pino Masciari (testimone di giustizia)

Modera il dibattito Antonella Grippo (Perfidia, Telespazio Tv)

Interverranno, inoltre, esponenti delle forze politiche locali, le associazioni La Testata, Legambiente, Logositalia e sacerdoti della città. Tutti sono invitati al dibattito, anzitutto i giovani, senza distinzione di etnia, sesso, razza, religione, lingua, ideologia od altro. L’iniziativa non è funzionale a partiti e schieramenti e si propone, mettendo a confronto voci diverse, di offrire argomenti e stimoli per azioni della società e della politica a tutela della legalità e della giustizia.

Diretta tv su http://www.pinomasciari.org


Répondre à cet article

Forum