Che il Presidente della Repubblica svegli Berlusconi dal ’sogno’ di essere il presidente d’Italia, con il suo partito "Forza Italia", con il suo partito "Popolo della libertà" !!!

lundi 15 mars 2010.

PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE. PER IL 150° DELL’ITALIA UNITA, UN ESAME DI COSCIENZA COLLETTIVO E UN AUTENTICO SCATTO DI CONSAPEVOLEZZA.

-  CARO PRESIDENTE NAPOLITANO,
-  CREDO CHE SIA ORA DI FARE CHIAREZZA...

di Federico La Sala

CRISI COSTITUZIONALE (1994-2009). DUE PRESIDENTI GRIDANO : FORZA ITALIA !!! LA DOMANDA E’ : CHI E’ "PULCINELLA" ?

AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA L’INVITO A RIPRENDERSI LA "PAROLA" E A RIDARE ORGOGLIO E DIGNITA’ A TUTTO IL PAESE : FORZA, VIVA L’ITALIA, VIVA L’ ITALIA !!!

ITALIA : LA PAROLA RUBATA..... E IL GOVERNO DI UN PARTITO E DI UN MAESTRO UNICO !!! L’ "ITALIA" E’ IL MIO PARTITO : "FORZA ITALIA" !!!
-  BLOB !!! CHE BEL COLPO DI STATO DOLCE !!! IL POPOLO D’ITALIA IPNOTIZZATO, GIORGIO NAPOLITANO CHE GRIDA "FORZA ITALIA", E SILVIO BERLUSCONI CHE RIDE E RIDE A CREPAPELLE !!! A vergogna del nostro presente, a futura memoria
-  RISCHIESTA AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA DI UN INTERVENTO-MESSAGGIO DI CHIARIFICAZIONE E PACIFICAZIONE AL PARLAMENTO E AL PAESE

-  LA TRAGICA FARSA ITALIANA : UN GRANDE INCIUCIO E UN GRANDE SILENZIO. AL GOVERNO DELLA CHIESA UN PAPA CHE PREDICA CHE GESU’ E’ IL FIGLIO DEL DIO "MAMMONA" ("Deus caritas est") E AL GOVERNO DELL’**ITALIA** IL PRESIDENTE DI UN PARTITO (camuffato da "Presidente della Repubblica") CHE GRIDA "Forza Italia" (1994-2009) !!!

-  "PUBBLICITA’ PROGRESSO" : L’ITALIA E LA FORZA DI UN MARCHIO REGISTRATO !!!

-  IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI

-  CHE LE ISTITUZIONI DEL NOSTRO PAESE ABBIANO PERMESSO UN PARTITO CON IL NOME DI "FORZA ITALIA" PRIMA, E CON IL "POPOLO DELLA LIBERTA’" POI, SIGNIFICA CHE E’ GIA MORTO !!! Un Paese sull’orlo del Baratro - di Nadia Urbinati


Répondre à cette brève

Forum