EUROPA. ITALIA, 2008 ....

ULTIMA NOTIZIA. Una riunione di grandi intellettuali (uomini e donne) delle Accademie e delle Università della Penisola ha deciso all’unanimità di approvare il nuovo inno "nazionale": "Forza Italia"!!!

Per l’avvio del nuovo anno scolastico e del nuovo anno accademico..... è prevista la presenza di tutti i Premi No-bel del Mondo.
martedì 15 luglio 2008.
 

Una riunione di grandi intellettuali (uomini e donne) delle Accademie e delle Università della Penisola ha deciso all’unanimità di approvare il nuovo inno "nazionale": "Forza Italia"!!!

Alla fine, però, il Presidente della riunione, entusiasta ma non del tutto soddisfatto, ha detto: «Di più, molto di più». E ha proposto la sostituzione, nella "Nona" di Beethoven, dell’inno "nazionale" al posto del vecchio "Inno alla gioia".

Un applauso che non finiva mai ha accolto le parole del Presidente!!!

Una Commissione di grandi Direttori e di grandi Musicisti si è formata all’istante e si è messa subito al lavoro, per portare avanti la gloriosa impresa e dar vita così a un grande Con-certo "nazionale" e "ropeuo" (ah, dimenticavo: è stato deciso anche di togliere "eu", dinanzi al nome "Eu-ropa", per scaramanzia - perché significa che porta solo "bene" per tutti e per tutte, ma ovviamente "noi" lo vogliamo solo per il "nostro Grande Bene-Fattore")!!!

M. Saluti

"FORZA ITALIA"!!!

Prof. Pasquale Zamputo Aristogitone

CAMPANIA EX-FELIX

EX-ITALIA

P.S.

-  O CHE "BEL" NATALE: E CHE "BUON" ANNO !!! IL PRESIDENTE DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’" GIA’ PREPARA LO SPETTACOLO "IO SONO NAPOLITANO" E CANTA: "FORZA ITALIA"!!!

-  IL CALENDARIO SCOLASTICO DEL PROSSIMO ANNO.

-  PER LA RINASCITA DELLA "GIUSTIZIA". 1938-2008: UN APPELLO DEL PRESIDENTE DEL PARTITO DI TUTTI I PARTITI PER ACCELERARE I PREPARATIVI DELLA FESTA "NAZIONALE" DEL "POPOLO DELLA LIBERTA’".
-  La parola d’ordine e l’inno "nazionale" è "naturalmente": "Forza Italia"!!!

-  TEATRO, DEMOCRAZIA, E REGIME A "MUSICA LEGGERA". PERSO L’ESSENZIALE, BARICCO FA UN "ESEMPIETTO" TAROCCATO E, IN PIENO "STATO" SONNAMBOLICO, GRIDA: FORZA ITALIA!!!

***

-  Per chi ha ancora ed eventualmente residui di febbre nostalgica, un consiglio terapeutico.
-  Nel sito, si cfr.:

-  PASQUALE!!!
-  CHISSA’ QUESTO STUPIDO DOVE VUOLE ARRIVARE!!!

-  Arte e Parte
-  MI MANCA TOTO’. Testo di Stefano Benni

-  EUROPA. ITALIA, 2008: When the Saints Go Marching in....
-  AUGURI A NAPOLI E AL PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA, GIORGIO NAPOLITANO!!!
-  In Piazza del Plebiscito, la Nona Sinfonia di Beethoven diretta da Zubin Mehta


Rispondere all'articolo

Forum