A Franco Cordero, Stefano Rodotà, Gustavo Zagrebelsky, Umberto Eco, Gianni Vattimo, Emanuele Severino, Massimo Cacciari .... Una domanda

samedi 3 octobre 2009.

STIMATISSIMI GIURISTI E PROFF.

-  Franco Cordero,
-  Stefano Rodotà,
-  Gustavo Zagrebelsky,
-  Umberto Eco,
-  Gianni Vattimo,
-  Emanuele Severino,
-  Massimo Cacciari ....

I nostri Padri e le nostre Madri Costituenti dicevano : Se un cittadino-sovrano, una cittadina-sovrana, "pecora si fa, il lupo se la mangia" !!! E’ VERO, O NO ?!

Se - oggi, 15 settembre 2009, a parlare è solo il direttore della "Repubblica" (o dell’"Unità") con i suoi giornalisti e NON il Presidente della Repubblica, la Corte Costituzionale, e il Parlamento ...... QUALI POSSONO ESSERE LE CONSEGUENZE ?

QUAL E’ IL VOSTRO PENSIERO A RIGUARDO ?!

E’ VERO O NON E’ VERO CHE IL SONNO DELLA RAGIONE COSTITUZIONALE GENERA MOSTRI. ?!

Sulla questione, mi sia consentito, e non Vi sembri irriguardoso e inopportuno, allego due note :

-  DON PAOLO FARINELLA, PRETE E CITTADINO "SPOSATOSI" CON BERLUSCONI, COMINCIA A SVEGLIARSI : GLI HA SCRITTO UNA "LETTERA DI RIPUDIO", FINALMENTE !!! A QUANDO QUELLA DELLA CEI, DELLA GERARCHIA ROMANA, E DEGLI "ALTRI" ?!

-  SE BERLUSCONI SI CAMUFFA DA PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA (1994) E TUTTI E TUTTE STANNO ANCORA AL SUO SPORCO "GIOCO" (2009), SIGNIFICA CHE L’ "ITALIA" HA FATTO E FARA’ LA FINE DELLA ... VECCHIA "TROIA".
-  L’ITALIA, SEDOTTA E MASSACRATA, MUORE COME UNA "TROIA" !!! IL COLTELLO DEL POTERE. Una nota di Giuseppe D’AvanzO.

M. cordiali saluti,

Federico La Sala (15.09.2009)


-  ZAGREBELSKY E IL GRANDE SILENZIO SULLA NASCITA DEL PARTITO GOLPISTA DEL FALSO PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA ("FORZA ITALIA"). La democrazia delegittimata(15.10.2009).

-  CARLO GALLI NON HA ANCORA CAPITO CHE, NEL 1994, CON IL PARTITO "FORZA ITALIA", E’ NATO ANCHE IL "NUOVO" PRESIDENTE DELLA REPUBBLICA.


Répondre à cette brève

Forum