ARCA DELL’ALLEANZA E "PRESEPE", UNA SOLA INDICAZIONE : RETTIFICARE I NOMI E BONIFICARE LA CHIESA DALLO SPIRITO DEL VITELLO D’ORO, DI "MAMMONA ("CARITAS") E DI "MAMMASANTISSIMA"

BUON NATALE ! MEMORIA GIOVANNEA (E GIOACHIMITA FRANCESCANA E DANTESCA). "La Legge fu data per mezzo di Mosè, la grazia e la verità vennero per mezzo di Gesù Cristo" (Prologo dell’Evangelo di Giovanni).

IL NOME DI DIO. L’ERRORE FILOLOGICO E TEOLOGICO DI PAPA BENEDETTO XVI, NEL TITOLO DELLA SUA PRIMA ENCICLICA. Nel nome della "Tradizione" (quella cattolico-costantiniana)
lundi 26 décembre 2011.
 

"CHARISSIMI, NOLITE OMNI SPIRITUI CREDERE... DEUS CHARITAS EST" (1 Gv., 4.1-8)

"Carissimi, non prestate fede a ogni spirito (...) Dio è Amore pieno di grazia" (1 Gv., 4, 1-8)



IL VERBO SI FECE CARNE E VENNE AD ABITARE IN MEZZO A NOI (Cfr. tutto il Prologo dell’Evangelo di Giovanni - Gv., 1, 1-18) ....

E "noi" subito ci affrettammo ad aprire tante "macellerie" ("chiese") in cui poter vendere finalmente anche la "carne" di Dio a caro prezzo ("caritas") !!!

LA CHIESA DEI MERCANTI, DEL "LATINORUM", E DEL DIO "RICCHEZZA", DEL DIO-MAMMONA. Il teologo Ratzinger scrive da papa l’enciclica "Deus caritas est" (2006) e, ancora oggi, nessuno ne sollecita la correzione del titolo. Che lapsus !!! O, meglio, che progetto !!! E quanto consenso !!!

TUTTO IL PROLOGO DELL’EVANGELISTA GIOVANNI (Gv. 1, 1-18) PARLA DI GRAZIA (χάρις, χάριτος : "chàris" - "chàritos" ... charitas), DI "GRAZIA SU GRAZIA" ...

MA OGGI SI PREDICA E SI VENDE LA "CARNE" DI DIO SOLO SECONDO LE "TARIFFE" STABILITE DA PAPA BENEDETTO XVI ("Deus caritas est", 2006), A CARISSIMO PREZZO ("CARITAS") IN TUTTI I LUOGHI (E CON LA PRETESA DI NON PAGARE NEMEMNO L’I.C.I) !!!

E l’eu-charistia è diventata una eu-carestia per tutti gli esseri umani... e un grandissimo affare per tutto l’ordine sacerdotale e per tutta la gerarchia cattolico-romana !!! (Federico La Sala)


Padre giusto, il mondo non ti ha conosciuto, ma io ti ho conosciuto...” (Gv 17,25).

*** * ***

O AMORE ("Charitas"),

SPIRITO SANTO,

PADRE NOSTRO,

-  CHE SEI NEI CIELI,
-  SIA SANTIFICATO IL TUO NOME,
-  VENGA IL TUO REGNO,
-  SIA FATTA LA TUA VOLONTA’
-  COME IN CIELO COSI’ IN TERRA.

-  TU CI DAI OGGI IL NOSTRO PANE PIU’ SOSTANZIOSO,
-  E RIMETTI A NOI I NOSTRI DEBITI
-  COME NOI LI RIMETTIAMO AI NOSTRI DEBITORI.

-  TU NON CI INDUCI IN TENTAZIONE
-  MA CI LIBERI DAL MALE.

-  COSI E’ : COSI SIA.

-  AMEN.


Sul tema, nel sito, si cfr. :

-  BUONA NOTIZIA : BUON NATALE !!! ECCO COME AVVENNE LA NASCITA DI GESU’ CRISTO.

-  VIVA L’ITALIA !!! LA QUESTIONE "CATTOLICA" E LO SPIRITO DEI NOSTRI PADRI E E DELLE NOSTRE MADRI COSTITUENTI. Per un ri-orientamento antropologico e teologico-politico.

-   PER L’ITALIA E PER LA COSTITUZIONE. CARO PRESIDENTE NAPOLITANO, CREDO CHE SIA ORA DI FARE CHIAREZZA. PRIMA CHE SIA TROPPO TARDI ...

-  PASQUA IN ARRIVO. IL TERZO SARA’ REGNO DELLO SPIRITO SANTO : "TERTIUS IN CHARITATE". Gioacchino invita Benedetto XVI a correre ai ripari


Répondre à cet article

Forum